![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 23:20 Utente Nr.: 16.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi. Mi trovo in una situazione di stallo e vorrei capire quanto è grave il problema che ho "ahimè" generato.
Ho una ps vita 2000 da qualche giorno. Da fw 3.60 ho installato facilmente Henkaku per poi passare a Enso 3.65. Sia vitashell che molecular sono sempre partiti in modalità UNSAFE mode. Cercando di porre rimedio o formattato tutto, probabilmente danneggiando la console e perdendo ogni cosa. Ora mi ritrovo con la ps vita che si avvia (con il logo molecular iniziale), navigo tra i menù, ho il sotto menù Henkaku attivo tra le impostazioni e posso giocare con giochi originali. Non riesco a far funzionare psvimgtools-frontend per installare nuovamente vita shell (Qcma installato). Esiste un modo per uscire da questa situazione? Eventuali aggiornamenti FW andrebbero a peggiorare? Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Ciao a tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi. Mi trovo in una situazione di stallo e vorrei capire quanto è grave il problema che ho "ahimè" generato. Ho una ps vita 2000 da qualche giorno. Da fw 3.60 ho installato facilmente Henkaku per poi passare a Enso 3.65. Sia vitashell che molecular sono sempre partiti in modalità UNSAFE mode. Cercando di porre rimedio o formattato tutto, probabilmente danneggiando la console e perdendo ogni cosa. Ora mi ritrovo con la ps vita che si avvia (con il logo molecular iniziale), navigo tra i menù, ho il sotto menù Henkaku attivo tra le impostazioni e posso giocare con giochi originali. Non riesco a far funzionare psvimgtools-frontend per installare nuovamente vita shell (Qcma installato). Esiste un modo per uscire da questa situazione? Eventuali aggiornamenti FW andrebbero a peggiorare? Grazie Se aggiorni perdi Enso. Cambia il DNS della console a 212.47.229.76 dalle impostazioni avanzate del WiFi, poi fai il login al PSN (è sufficiente mettere i tuoi dati nel menu PSN delle impostazioni e poi premere il tasto home dopo che li accetta, non serve fare l'accesso), usa finalHE https://github.com/soarqin/finalhe/releases per installare h-encore, avvia h-encore ed installa vitashell ed henkaku, poi installi Enso da vitashell, lo avvii e ripristini la boot config (è una delle opzioni in Enso). Messaggio modificato da Aurora Wright il Thursday 7 February 2019 - 03:02 -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 23:20 Utente Nr.: 16.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi. Mi trovo in una situazione di stallo e vorrei capire quanto è grave il problema che ho "ahimè" generato. Ho una ps vita 2000 da qualche giorno. Da fw 3.60 ho installato facilmente Henkaku per poi passare a Enso 3.65. Sia vitashell che molecular sono sempre partiti in modalità UNSAFE mode. Cercando di porre rimedio o formattato tutto, probabilmente danneggiando la console e perdendo ogni cosa. Ora mi ritrovo con la ps vita che si avvia (con il logo molecular iniziale), navigo tra i menù, ho il sotto menù Henkaku attivo tra le impostazioni e posso giocare con giochi originali. Non riesco a far funzionare psvimgtools-frontend per installare nuovamente vita shell (Qcma installato). Esiste un modo per uscire da questa situazione? Eventuali aggiornamenti FW andrebbero a peggiorare? Grazie Se aggiorni perdi Enso. Cambia il DNS della console a 212.47.229.76 dalle impostazioni avanzate del WiFi, poi fai il login al PSN (è sufficiente mettere i tuoi dati nel menu PSN delle impostazioni e poi premere il tasto home dopo che li accetta, non serve fare l'accesso), usa finalHE https://github.com/soarqin/finalhe/releases per installare h-encore, avvia h-encore ed installa vitashell ed henkaku, poi installi Enso da vitashell, lo avvii e ripristini la boot config (è una delle opzioni in Enso). Grazie Infinite "Aurora Wright"! ![]() Devo pertanto fare un account psn e collegare la ps vita al wifi, è corretto? FInalHE devo lanciarlo dal pc e collegare la psvita tramite Qcma? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 17:31 |