![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Spero che sia la sezione giusta.
Game stop vende la wiiu usata 32gb a €60. Che ne dite? Mi piacerebbe giocare a qualche titolo di wiiu anche se ora mai è morta. Il prezzo ne vale la pena? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho acquistato Wii u dopo aver preso Switch approfittando di un'offerta Gamestop e devo dire di essere contentissimo dell'acquisto, anche perché Switch lo uso esclusivamente in modalità portatile ed il Wii u é collegato al TV; di Wii u ho preso giá molti dei titoli top per esempio Donkey Kong,tutti e 3 i TLOZ, i vari Mario tra kart,tennis, platform ecc... Mi manca Wario e Mario Maker poi direi di essere a posto... O quasi, finché non scopro qualche altro titolo che mi stuzzica.
Stavo pensando piuttosto di prenderne un'altra per moddarla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ho acquistato Wii u dopo aver preso Switch approfittando di un'offerta Gamestop e devo dire di essere contentissimo dell'acquisto, anche perché Switch lo uso esclusivamente in modalità portatile ed il Wii u é collegato al TV; di Wii u ho preso giá molti dei titoli top per esempio Donkey Kong,tutti e 3 i TLOZ, i vari Mario tra kart,tennis, platform ecc... Mi manca Wario e Mario Maker poi direi di essere a posto... O quasi, finché non scopro qualche altro titolo che mi stuzzica. Stavo pensando piuttosto di prenderne un'altra per moddarla. io la modderei senza prenderne un'altra ma avevo dei quisiti che ho inserito QUI Aggiungo 1 domanda. Ma dato che a fine mese chiudono i canali wiiu online devo sbrigarmi a comprarla per qualcosa di importantissimo? AGGIORNAMENTO: ....l'ho comprata. Comunque ho bisogno di trovare qualcuno che risponda alle mie domande che il tempo stringe Messaggio modificato da zate84 il Thursday 24 January 2019 - 16:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:50 |