![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ciao a tutti.
Manco da questo forum da anni. Avevo un ds lite fate voi. Comunque oggi ho ben 2 3ds primo modello uno con firmware 3.0 e l'altro 2.0. Detto questo leggendo le guide non capisco che differza ci sia tra mod software e scheda sky 3ds. Lasciando perdere l'aspetto soldi mi sapete spiegare le differenze? Per la cronaca, ho una super ds one e una ezflash per la modalità gba. Scopo principale backup giochi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste anche PKSM, che sarebbe una sorta di PKHeX utilizzabile direttamente dal 3DS.
Comunque usando cheat online si corre il serio rischio di venire bannati, quindi se si vuole usare anche l'online è meglio non pasticciare più di tanto con il salvataggio (al massimo creare solo dei pokemon legit). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste anche PKSM, che sarebbe una sorta di PKHeX utilizzabile direttamente dal 3DS. Comunque usando cheat online si corre il serio rischio di venire bannati, quindi se si vuole usare anche l'online è meglio non pasticciare più di tanto con il salvataggio (al massimo creare solo dei pokemon legit). ma questo pksm di cui parli, ti permette anche di aggiungere semplicemente pokemon base (come se li avessi catturati in giro) al tuo salvataggio direttamente dalla console? ho dato un occhiata a pkhex, ma e' parecchio macchinoso per i miei gusti e poi ti costringe a fare i backup e i trasferimenti dei save dalla console al pc... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo pksm di cui parli, ti permette anche di aggiungere semplicemente pokemon base (come se li avessi catturati in giro) al tuo salvataggio direttamente dalla console? ho dato un occhiata a pkhex, ma e' parecchio macchinoso per i miei gusti e poi ti costringe a fare i backup e i trasferimenti dei save dalla console al pc... Sì, puoi aggiungere anche dei pokemon (per ulteriori dettagli puoi consultare la wiki) direttamente dalla console, ma poi sta a te modificarli nel modo giusto per farli sembrare legit. Comunque ci sono molte guide che spiegano come farlo e, se vuoi rendere tutto il più semplice possibile, puoi anche scansionare dei codici qr con pokemon già fatti.Se PKHeX ti sembra macchinoso, probabilmente PKSM ti sembrerà un po' migliore, ma più o meno funzionano allo stesso modo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:53 |