![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è molto costosa. circa 600/800€ ...
volevo vendere un po' di console e comprarla, ma ho molti dubbi nonostante le decine di video visti su yt Messaggio modificato da Ettore Fire il Friday 11 January 2019 - 10:13 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Su youtube ci sono un sacco di video in merito sul gpd win2
Gli emulatori soprattutto n64, psp, gamecube, wii, 3ds, ps2 funzionano alla perfezione. Giochi, come GTA5 o Black Ops 3 con settaggi minimi vanno da dio. È una signora console. Ah, ho visto anche per l'mulazione wiiu..Hanno testato Cemu sulla gpdwin2 con nsmbU e Super Mario 3d World..funzionano perfettamente. Messaggio modificato da sonicco il Sunday 13 January 2019 - 23:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Su youtube ci sono un sacco di video in merito sul gpd win2 Gli emulatori soprattutto n64, psp, gamecube, wii, 3ds, ps2 funzionano alla perfezione. Giochi, come GTA5 o Black Ops 3 con settaggi minimi vanno da dio. È una signora console. Ah, ho visto anche per l'mulazione wiiu..Hanno testato Cemu sulla gpdwin2 con nsmbU e Super Mario 3d World..funzionano perfettamente. Mai fidarsi dei video sul Tubo.Ricordo bene quelli sulla Win1 e l'hype che mi andai a creare per nulla poi.. Ho avuto la prima,e la sconsiglio caldamente,è stata pessima come esperienza,Win10 su uno schermo così piccolo è inusabile,touch screen pessimo,lag continui.Materiali non all'altezza del prezzo,scaldava come poche cose,pad integrato scadente. Dopo aver settato la maggior parte degli emulatori e averci perso ore e ore non andavano mai come avrei voluto. Taglio di memoria ridicolo,e fidatevi Steam su SD è fattibile ma per scaricare qualcosa ti mettevi le mani nei capelli.E' stata davvero una delle piu grandi delusioni per me. Ho letto su vari gruppi FB dedicati che anche la 2 ce n'ha sempre una,nel senso che è piena di difetti. Quindi non credo mi fiderò piu in futuro di GPD,anche se la due mi fa gola,lo confesso,pero non ci ricasco. Messaggio modificato da - Aika - il Monday 14 January 2019 - 11:23 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:21 |