![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 16/11/2018 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Comunque sia ho questo da diversi giorni e ho giŕ ottenuto tutte le medaglie, pareri sul gioco?
Credo che un titolo simile possa strapiacere solo a chi i pokemon li ha giocati per la prima volta sul cellulare perchč per me questo titolo oscilla tra il mediocre e la sufficenza. Posso chiudere un occhio sul sistema di cattura perchč volevano trascinare quelli di pokemon go su switch ma il resto č davvero sintetizzato fin troppo.. Non ci sono strumenti noti come la bicicletta, canna da pesca o il radar per gli oggetti, non ci sono le celebri ncp o attrazioni come la zona safari e lo scordamosse , il tuo starter fa da coltellino svizzero per le mn addiruttura pure con surf o volo, i pokemon che fai uscire dalla pokeball nella stramaggioranza sono estetici per non dire inutili fatta eccezione per quei 4 o 5 noti.. La difficoltŕ č esageratamente bassa, sia nella cattura che nella lotta. L'unica cosa che ho apprezzato č il miglioramento dal punto di vista grafico e pokemon selvatici visibili, per il resto...se volevano fare un remake con l'effetto nostalgia hanno toppato alla grande..questa roba mi ha fatto rimpiangere il gameboy. Spero non venga loro la malsana idea con la nuova generazione di partorirmi una roba simile perchč non vedranno piů una lira. Messaggio modificato da sonicco il Friday 28 December 2018 - 02:25 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:32 |