![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ciao a tutti.
Manco da questo forum da anni. Avevo un ds lite fate voi. Comunque oggi ho ben 2 3ds primo modello uno con firmware 3.0 e l'altro 2.0. Detto questo leggendo le guide non capisco che differza ci sia tra mod software e scheda sky 3ds. Lasciando perdere l'aspetto soldi mi sapete spiegare le differenze? Per la cronaca, ho una super ds one e una ezflash per la modalità gba. Scopo principale backup giochi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo letto che ultimamente il sito aveva avuto dei problemi con la vendita delle flashcard, quindi penso sia per questo motivo che ti ha mandato una risposta del genere.
Comunque, se non ti va di acquistare da quel sito, puoi cercarne un altro o anche, se la flashcard ti servirà solo per ntrboot, evitare del tutto l'acquisto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Comunque, se non ti va di acquistare da quel sito, puoi cercarne un altro o anche, se la flashcard ti servirà solo per ntrboot, evitare del tutto l'acquisto. cosa? in che senso evitare? guardando la guida non avevo capito che non era necessaria. comunque siti affidabili che me ne vendano una originale che funzioni non li conosco. (intendi fare le saldature?) a proposito del sito e del mancato pagamento.. www.nds-card.net è quello che consiglia la guida www.nds-card.com è un altro identico..... da quale comprate voi? Messaggio modificato da zate84 il Sunday 2 December 2018 - 20:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa? in che senso evitare? guardando la guida non avevo capito che non era necessaria. Come ti avevo detto (forse non sono stato abbastanza chiaro):comunque siti affidabili che me ne vendano una originale che funzioni non li conosco. (intendi fare le saldature?) Tutti i metodi attuali per la modifica sono molto sicuri e seguendo tutte le istruzioni è praticamente impossibile che qualcosa vada storto. Avendo anche una flashcard con ntrboot hai la garanzia aggiuntiva di poter recuperare la console anche in caso di brick. La flashcard con ntrboot non è assolutamente necessaria, ma può tornare utile nella remota possibilità in cui tu dovessi brickare la console.Per la modifica puoi usare Frogminer, seguendo la guida (nella versione inglese, perché quella italiana non è aggiornata in quella sezione) oppure quest'altra guida apposita. Se vuoi, per il 3DS col firmware 3.0.0 penso che puoi anche usare soundhax. CITAZIONE a proposito del sito e del mancato pagamento.. Il .net dovrebbe essere il nuovo dominio e il .com quello vecchio bloccato.
www.nds-card.net è quello che consiglia la guida www.nds-card.com è un altro identico..... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:09 |