![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ciao a tutti.
Manco da questo forum da anni. Avevo un ds lite fate voi. Comunque oggi ho ben 2 3ds primo modello uno con firmware 3.0 e l'altro 2.0. Detto questo leggendo le guide non capisco che differza ci sia tra mod software e scheda sky 3ds. Lasciando perdere l'aspetto soldi mi sapete spiegare le differenze? Per la cronaca, ho una super ds one e una ezflash per la modalità gba. Scopo principale backup giochi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo letto che ultimamente il sito aveva avuto dei problemi con la vendita delle flashcard, quindi penso sia per questo motivo che ti ha mandato una risposta del genere.
Comunque, se non ti va di acquistare da quel sito, puoi cercarne un altro o anche, se la flashcard ti servirà solo per ntrboot, evitare del tutto l'acquisto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |