![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ciao a tutti.
Manco da questo forum da anni. Avevo un ds lite fate voi. Comunque oggi ho ben 2 3ds primo modello uno con firmware 3.0 e l'altro 2.0. Detto questo leggendo le guide non capisco che differza ci sia tra mod software e scheda sky 3ds. Lasciando perdere l'aspetto soldi mi sapete spiegare le differenze? Per la cronaca, ho una super ds one e una ezflash per la modalità gba. Scopo principale backup giochi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Alla fine dopo aver spulciato tutta la guida forse ho capito.
Compro una r4 di quelle consigliate su nds-card.net
Installo il firmware utilizzando la sd originale. Ma nessuno mi ha detto dove si metteranno i dump dei giochi, gli homebrew ecc. Deduco sulla sd stessa, quindi mi servirà una sd più capiente? Vanno bene tutte? Dimensioni? Cosa consigliate? Ora parliamo du estensioni file, estensione dei backup dei giochi? Quella degli homebrew? Ultima domanda: esiste la guida du Luma? Non trovo niente Messaggio modificato da zate84 il Thursday 29 November 2018 - 02:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine dopo aver spulciato tutta la guida forse ho capito. Sì, il sito è affidabile (però dovrai aspettare qualche settimana per la consegna visto che spediscono dalla Cina). Ti consiglio di prendere una R4i Gold 3DS Plus.Compro una r4 di quelle consigliate su nds-card.net
Per quanto riguarda la microSD, direi che anche una di classe 10 da 16GB va bene, viste le dimensioni dei giochi ds. CITAZIONE Installo il firmware utilizzando la sd originale. Ma nessuno mi ha detto dove si metteranno i dump dei giochi, gli homebrew ecc. Sì, va tutto sulla SD della console. Puoi comprare un qualsiasi modello recente di microSD (per esempio, samsung evo o sandisk ultra) che sia almeno di classe 10; per la capacità, dipende da quanti giochi vuoi avere contemporaneamente sulla scheda: se non vuoi spendere troppo, vanno bene 32 o 64GB.Deduco sulla sd stessa, quindi mi servirà una sd più capiente? Vanno bene tutte? Dimensioni? Cosa consigliate? Ora parliamo du estensioni file, estensione dei backup dei giochi? Quella degli homebrew? Ultima domanda: esiste la guida du Luma? Non trovo niente L'estensione dei giochi è .cia, mentre quelle degli homebrew sono .cia o .3dsx. Puoi trovare informazioni dettagliate su Luma in questa pagina. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà ho già una supercard One e un DS Lite Quindi direi che la R4 la compro solo per modificare il firmware. La microSD utilizzerò una che ho già a casa senza dover prendere niente di capiente.
Per curiosità Che dimensioni hanno i Dump dei giochi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per curiosità Che dimensioni hanno i Dump dei giochi? Vanno dai 100MB ai 2-3GB; comunque la maggior parte dei giochi è sotto il giga. Su questo sito sono elencate le dimensioni delle release (espresse in Mbit). Scusa, Ma perché scrivi MicroSD riferendoti alla SD del 3DS e non a quella della flashcard? È solo una questione di comodità? O C'è un motivo particolare che non comprendo? Che sia una microSD con adattatore o una SD non classica non cambia niente vero? Alterno i due termini senza farci caso. Ovviamente per il 3DS non c'è nessuna differenza tra usare una microSD con adattatore o una SD normale.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:31 |