![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Ciao a tutti.
Manco da questo forum da anni. Avevo un ds lite fate voi. Comunque oggi ho ben 2 3ds primo modello uno con firmware 3.0 e l'altro 2.0. Detto questo leggendo le guide non capisco che differza ci sia tra mod software e scheda sky 3ds. Lasciando perdere l'aspetto soldi mi sapete spiegare le differenze? Per la cronaca, ho una super ds one e una ezflash per la modalità gba. Scopo principale backup giochi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sulla mod software e su come installarla. Una volta modificata la console potrai eseguire homebrew, usare emulatori, installare backup dei giochi 3ds in formato .cia sulla SD della console e, in breve, sfruttare molte più funzionalità rispetto a una console non modificata.
Invece la sky3ds emula semplicemente una normale cartuccia di gioco e quindi puoi solo usarla per avviare i giochi 3ds dalla SD della scheda. Quindi, dovendo spendere dei soldi per avere di meno, rispetto alla modifica, mi sembra chiaro che questa sia l'opzione peggiore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sulla mod software e su come installarla. Una volta modificata la console potrai eseguire homebrew, usare emulatori, installare backup dei giochi 3ds in formato .cia sulla SD della console e, in breve, sfruttare molte più funzionalità rispetto a una console non modificata. Invece la sky3ds emula semplicemente una normale cartuccia di gioco e quindi puoi solo usarla per avviare i giochi 3ds dalla SD della scheda. Quindi, dovendo spendere dei soldi per avere di meno, rispetto alla modifica, mi sembra chiaro che questa sia l'opzione peggiore. Mi confermi che potrò collegarmi all' eshop e aggiornare se fosse richiesto senza far bloccare la 3ds? Non che sia fondamentale, ma il gioco online? Ban definitivo con esplosione del 3ds? ![]() La modifica conviene farla con flash card vero? Se non ho capito male c'è meno probabilità di fare danni alla 3ds. Messaggio modificato da zate84 il Tuesday 27 November 2018 - 07:35 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:46 |