![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 16/11/2018 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Quando lessi che si trattava di un remake dell'originale Pokémon Giallo mi sono fiondato a prenotare l'edizione con la pokéball plus.
Non seguo i pokémon dai tempi di oro/argento/cristallo (quindi da moooolto) ma ho adorato giallo ai tempi. Ho giochicchiato Pokémon Go finché il mio S6 era supportato (disgraziati), e godibile pure lui. Che dire di questo Pokémon Let's Go Pikachu Edition, da me comprato? Lo sto adorando... ma credo che la mia opinione valga quel che vale, cioč un nostalgico che voleva un'occasione per giocare in chiave moderna un gioco amato anni fa. E cosě sta avvenendo. Musiche, luoghi, tutto che ho giŕ visto ma che avevo voglia di rivedere meglio. All'occhio č molto gradevole, le musiche (specialmente quelle delle battaglie) sono davvero belle e la continua ricerca dei mostriciattoli e il completamente del pokédex č sempre l'obiettivo primario che finalmente posso rifare su Switch! Ho letto che tante evoluzioni del gioco sono state tolte, dei passi indietro diciamo, ma io che non le ho mai conosciute, per assudo mi va bene. Ah, io ho scoperto solo a gioco avviato che la pokéball plus contenesse Mew. Sorpresa! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:33 |