IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Nintendo Switch acquistato - dove iniziare?
yakumo_82
messaggio Friday 9 November 2018 - 20:29
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 10.602
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554-0024-5459

Salve ragazzi e saluti da Londra happy.gif
Sono riuscito a recuperare una switch seminuova ad un prezzo ottimo e l'ho appena accesa, ammirata, aggiornata e linkato l'account nintendo per lo shop
Ho in download un paio di giochini gratuiti (fortnite e paladins) e ho letto un altro post dove si suggerivano gli accessori iniziali (prenderò la pellicola sicuro, un astuccio già me lo hanno incluso nella switch e pure una micro sd da 64 gb).
A parte la pellicola protettiva per lo schermo, che consigliate per iniziare a godere della consolle?
Tra i primi acquisti che vorrei fare, sono: mario kart, zelda, binding of issaac e xenogears e splatoon 2 (perchè mi piace l'idea del multiplayer online)

La usero in modalità portatile, non avendo una tv mia (ho dovuto parcheggiare la ps4 in un mobile per il momento T_T)
Per quanto riguarda il nintendo online... alla fine è come per il plus, cioè che occorre per giocare online, tipo a splatoon 2?
La virtual consolle qui esiste? (tipo per comprare giochi classici)
Non so se ricordate il nintendo ambassador: avevo la 3DS ed avevo ricevuto giochi per nes, super nes e advance (se non erro), è possibile recuperarli per la switch?
VOrrei prendere DArk souls anche qui: qualcuno di voi l'ha provato?
Nel senso i controlli son comodi?
Grazie in anticipo a chi parteciperà alle risposte

--------------------
Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino!
~Giochi DS completati: 22 ~

I miei Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-- -- -- -- -- -- --
Nintendo Ambassador Program

I miei Contest
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
CapRichard
messaggio Friday 9 November 2018 - 23:37
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 9 November 2018 - 20:29) *
La usero in modalità portatile, non avendo una tv mia (ho dovuto parcheggiare la ps4 in un mobile per il momento T_T)
Per quanto riguarda il nintendo online... alla fine è come per il plus, cioè che occorre per giocare online, tipo a splatoon 2?
La virtual consolle qui esiste? (tipo per comprare giochi classici)
Non so se ricordate il nintendo ambassador: avevo la 3DS ed avevo ricevuto giochi per nes, super nes e advance (se non erro), è possibile recuperarli per la switch?
VOrrei prendere DArk souls anche qui: qualcuno di voi l'ha provato?
Nel senso i controlli son comodi?
Grazie in anticipo a chi parteciperà alle risposte

Nintendo Online serve per poter giocare online.
La virtual console non esiste su Switch.
Rimangono su 3DS.
Al momento, se sottoscrivi un abbonamento Nintendo Online, ricevi un'app dove puoi giocare a dei giochi NES. I giochi vengono aggiunti nei mesi.
Dark souls funge su Switch. Problema l'audio un po' troppo compresso di cattiva qualità. I controlli fungono.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- yakumo_82   Nintendo Switch acquistato - dove iniziare?   Friday 9 November 2018 - 20:29
- - CapRichard   CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 9 November 2018...   Friday 9 November 2018 - 23:37
- - アースシ   Seguo anche io la discussione.. dopo un anno e mez...   Saturday 10 November 2018 - 09:34
|- - CapRichard   CITAZIONE (アースシ ...   Saturday 10 November 2018 - 13:53
- - yakumo_82   CITAZIONE Mario+Rabbits Kingdom Battle Octopath Tr...   Saturday 10 November 2018 - 19:56
|- - CapRichard   CITAZIONE (yakumo_82 @ Saturday 10 November 2...   Saturday 10 November 2018 - 20:14
- - averino   Fortnite non richiede abbo   Sunday 11 November 2018 - 12:19
|- - zioninja   CITAZIONE (averino @ Sunday 11 November 2018 ...   Sunday 11 November 2018 - 13:23
- - averino   Comunque per 4.5 euro ti aggiungo al mio gruppo e ...   Sunday 11 November 2018 - 14:04
- - yakumo_82   Ho preso usati : Zelda Mario odissey Mario kart ...   Sunday 25 November 2018 - 13:18
|- - rdaelmito   CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 25 November 201...   Sunday 25 November 2018 - 18:16
- - sonicco   Conta che a me con zelda botw la batteria faceva i...   Sunday 25 November 2018 - 15:05

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.