![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Salve ragazzi e saluti da Londra
![]() Sono riuscito a recuperare una switch seminuova ad un prezzo ottimo e l'ho appena accesa, ammirata, aggiornata e linkato l'account nintendo per lo shop Ho in download un paio di giochini gratuiti (fortnite e paladins) e ho letto un altro post dove si suggerivano gli accessori iniziali (prenderò la pellicola sicuro, un astuccio già me lo hanno incluso nella switch e pure una micro sd da 64 gb). A parte la pellicola protettiva per lo schermo, che consigliate per iniziare a godere della consolle? Tra i primi acquisti che vorrei fare, sono: mario kart, zelda, binding of issaac e xenogears e splatoon 2 (perchè mi piace l'idea del multiplayer online) La usero in modalità portatile, non avendo una tv mia (ho dovuto parcheggiare la ps4 in un mobile per il momento T_T) Per quanto riguarda il nintendo online... alla fine è come per il plus, cioè che occorre per giocare online, tipo a splatoon 2? La virtual consolle qui esiste? (tipo per comprare giochi classici) Non so se ricordate il nintendo ambassador: avevo la 3DS ed avevo ricevuto giochi per nes, super nes e advance (se non erro), è possibile recuperarli per la switch? VOrrei prendere DArk souls anche qui: qualcuno di voi l'ha provato? Nel senso i controlli son comodi? Grazie in anticipo a chi parteciperà alle risposte -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
La usero in modalità portatile, non avendo una tv mia (ho dovuto parcheggiare la ps4 in un mobile per il momento T_T) Per quanto riguarda il nintendo online... alla fine è come per il plus, cioè che occorre per giocare online, tipo a splatoon 2? La virtual consolle qui esiste? (tipo per comprare giochi classici) Non so se ricordate il nintendo ambassador: avevo la 3DS ed avevo ricevuto giochi per nes, super nes e advance (se non erro), è possibile recuperarli per la switch? VOrrei prendere DArk souls anche qui: qualcuno di voi l'ha provato? Nel senso i controlli son comodi? Grazie in anticipo a chi parteciperà alle risposte Nintendo Online serve per poter giocare online. La virtual console non esiste su Switch. Rimangono su 3DS. Al momento, se sottoscrivi un abbonamento Nintendo Online, ricevi un'app dove puoi giocare a dei giochi NES. I giochi vengono aggiunti nei mesi. Dark souls funge su Switch. Problema l'audio un po' troppo compresso di cattiva qualità. I controlli fungono. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:34 |