![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Volevo provare a levigare un po lo schermo della ps vita usata che ho preso che ha alcuni graffi orrendi XD, qualcuno ha esperienza con displex o comunque con questo tipo di prodotto? Funziona?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sulle console non trovi manco quella.
![]() Il Nintendo DS di qualunque tipo, ma anche il 3DS, col suo design a conchiglia e soprattutto con gli schermi touch concavi circondati da ulteriore scocca, sono perfetti per ospitare una pellicola protettiva. Non si capisce però perché non ce la debbano avere di fabbrica. Visto il design delle console potrebbero durare per sempre, quella del 3DS infatti è lì da quando l'ho comprato (a differenza del DS dove ce l'ho messa dopo e dove i graffi ormai sono irrecuperabili ma si amalgamano benissimo con la pellicola rendendoli invisibili) e l'ho preso al D-1, il primo modello, quindi dal 2011. Il problema è che le case non le vogliono mettere, quelle che ti metti da solo poi non sono perfette, la casa madre saprebbe sicuramente fare di meglio, davvero, preferirei pagare 5 euro di più per comprare le console già equipaggiate delle stesse pellicole NON DI MARCA che ho comprato insieme al 3DS, basterebbe solo la buona volontà di farlo... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 19:13 |