IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Polish per display tipo displex
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 7 November 2018 - 19:35
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)

Volevo provare a levigare un po lo schermo della ps vita usata che ho preso che ha alcuni graffi orrendi XD, qualcuno ha esperienza con displex o comunque con questo tipo di prodotto? Funziona?
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
tuen92
messaggio Thursday 8 November 2018 - 11:19
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)

quando inventeranno un materiale antigraffio vero sia per gli schermi sia per i dispositivi in generale? XD, so che esistono ma non sono ancora del tutto resistenti. Bene o male qualche smartphone di oggi lo ha già, ma sulle console portatili o tv ancora nulla

+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 8 November 2018 - 14:35
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (tuen92 @ Thursday 8 November 2018 - 11:19) *
quando inventeranno un materiale antigraffio vero sia per gli schermi sia per i dispositivi in generale? XD, so che esistono ma non sono ancora del tutto resistenti. Bene o male qualche smartphone di oggi lo ha già, ma sulle console portatili o tv ancora nulla

Beh sulle tv non lo vedo necessario dato che stanno ferme, non si infilano in tasca e lo schermo non lo dovresti mai toccare neanche durante l'installazione, ma solo saltuariamente per spolverarlo biggrin.gif , per il resto il problema è che più è avanzato il materiale anti-graffio, più fa lievitare il prezzo dell'apparecchio... Quello che veramente ad oggi non ha senso, è che non sia standard smerciare tutto ciò che è tascabile ed ha uno schermo, con una pellicola di buona qualità già applicata come è successo con il mio p9 lite (...Ti voglio bene Huawei wink.gif ), si risparmierebbero un sacco di rotture di palle a costo praticamente zero per le aziende.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 8 November 2018 - 14:37

+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 8 November 2018 - 16:28
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 November 2018 - 15:35) *
Quello che veramente ad oggi non ha senso, è che non sia standard smerciare tutto ciò che è tascabile ed ha uno schermo, con una pellicola di buona qualità già applicata come è successo con il mio p9 lite (...Ti voglio bene Huawei wink.gif ), si risparmierebbero un sacco di rotture di palle a costo praticamente zero per le aziende.
Hai assolutamente ragione, quando ho comprato il mio cellulare la pellicola c'era, ma per ogni console portatile acquistata mai nemmeno una, mai. Cosa gli costerebbe metterla? Dovrebbe essere di legge, preferirei pagare anche 5 euro di più una console se avesse già la sua pellicola protettiva, quella che ho messo sul DS ce l'ho da 10 anni e non ho mai dovuto cambiarla ed è quella del touch screen...

--------------------

Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- WeirdAlYankovic   Polish per display tipo displex   Wednesday 7 November 2018 - 19:35
- - El Cid Matteo   Provato su varie superfici... una parola: inutile...   Wednesday 7 November 2018 - 20:00
|- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (El Cid Matteo @ Wednesday 7 Novemb...   Wednesday 7 November 2018 - 20:02
- - El Cid Matteo   Ho provato proprio il Displex, sia in versione ros...   Wednesday 7 November 2018 - 20:49
|- - WeirdAlYankovic   Si la prevenzione è l'arma migliore, ma purtro...   Wednesday 7 November 2018 - 23:07
- - tuen92   quando inventeranno un materiale antigraffio vero ...   Thursday 8 November 2018 - 11:19
|- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (tuen92 @ Thursday 8 November 2018 ...   Thursday 8 November 2018 - 14:35
|- - Butterhands   CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 Novem...   Thursday 8 November 2018 - 16:28
- - El Cid Matteo   Riguardo le pellicole nei telefoni quello che a da...   Thursday 8 November 2018 - 17:44
|- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (El Cid Matteo @ Thursday 8 Novembe...   Thursday 8 November 2018 - 18:10
- - Butterhands   Sulle console non trovi manco quella. Personalm...   Friday 9 November 2018 - 01:32

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.