![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Volevo provare a levigare un po lo schermo della ps vita usata che ho preso che ha alcuni graffi orrendi XD, qualcuno ha esperienza con displex o comunque con questo tipo di prodotto? Funziona?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando inventeranno un materiale antigraffio vero sia per gli schermi sia per i dispositivi in generale? XD, so che esistono ma non sono ancora del tutto resistenti. Bene o male qualche smartphone di oggi lo ha già, ma sulle console portatili o tv ancora nulla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
quando inventeranno un materiale antigraffio vero sia per gli schermi sia per i dispositivi in generale? XD, so che esistono ma non sono ancora del tutto resistenti. Bene o male qualche smartphone di oggi lo ha già, ma sulle console portatili o tv ancora nulla Beh sulle tv non lo vedo necessario dato che stanno ferme, non si infilano in tasca e lo schermo non lo dovresti mai toccare neanche durante l'installazione, ma solo saltuariamente per spolverarlo ![]() ![]() Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 8 November 2018 - 14:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quello che veramente ad oggi non ha senso, è che non sia standard smerciare tutto ciò che è tascabile ed ha uno schermo, con una pellicola di buona qualità già applicata come è successo con il mio p9 lite (...Ti voglio bene Huawei Hai assolutamente ragione, quando ho comprato il mio cellulare la pellicola c'era, ma per ogni console portatile acquistata mai nemmeno una, mai. Cosa gli costerebbe metterla? Dovrebbe essere di legge, preferirei pagare anche 5 euro di più una console se avesse già la sua pellicola protettiva, quella che ho messo sul DS ce l'ho da 10 anni e non ho mai dovuto cambiarla ed è quella del touch screen...![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:26 |