![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Volevo provare a levigare un po lo schermo della ps vita usata che ho preso che ha alcuni graffi orrendi XD, qualcuno ha esperienza con displex o comunque con questo tipo di prodotto? Funziona?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
Ho provato proprio il Displex, sia in versione rossa (normale) che quella gialla (per i touch).
Cercando in internet si parlava anche del "Polish" per auto in piccole dosi, ma non so sia il caso, dato che serve per i graffi delle plastiche e vernici dell'auto (potrebbe essere un po' troppo corrosivo). Dopo molte ricerche ho scoperto che il miglior metodo per non avere graffi è mettere (prima di) subito una pellicola... anche non quelle temperate, ma almeno qualcosa che faccia da barriera. Onestamente non so se esista un prodotto che soddisfi questo problema... se esistesse ne farei la scorta! Messaggio modificato da El Cid Matteo il Wednesday 7 November 2018 - 20:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Si la prevenzione è l'arma migliore, ma purtroppo questa la ho comprata usata con queste belle trincee già presenti. Stavo pensando proprio a un polish per i fanali delle auto... Magari lo provo prima su un po di superfici per vedere che effetto fa, perché questi graffi sono molto evidenti e danno fastidio anche con lo schermo illuminato, quindi qualcosa lo dovrò fare per forza e non voglio sostituire l'intero touch (che tra parentesi, funziona benissimo)...
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 7 November 2018 - 23:07 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:42 |