![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
la Supercard DS TWO per NDS può essere usata anche sul New N3DS XL ovviamente senza l'effetto 3d? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato la flashcard e nella home del New Nintendo 3DS XL e un' icona riconosce la card come il gioco del NDS "Alex Rider Stormbreaker". Avviata la card compare subito il messaggio d' errore;
Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo N3DS. Il firmware che ho sulla console è il 11.4.0-26E credo o l' ultimo o uno degli ultimi. Ho provato poi un altra card per il NDS la R4i e tutti i giochi funzionano perfettamente. A questo punto mi domando se c'è qualche aggiornamento per la Flashcard Supercard DS two. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:59 |