![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi mi si sta tutta sverniciando la placca che nel new 3ds xl racchiude batteria e micro sd, la cosa irritante è che la console non mi è mai caduta ne ha mai preso colpi, e non ha mai toccato una superfice senza essere involta in un panno in microfibra... Eppure la vernice sta letteralmente cedendo a pezzi negli angoli, semplicemente a tenerla in mano.Avete idea di dove potrei trovare una nuova placca originale? Mi servirebbe blu notte.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Io ho l'edizione dorata di majora's mask.. e nonostante la tengo come una reliquia.. gli angoli della base sotto si sono "sverniciati"
Se vuoi fermare il processo io ho messo una patina di smalto trasparente per unghie dove si sta sfaldando.. in modo da bloccare (per un pò) la rovina XD P.s. Se può interessare qui vendono i ricambi originali https://store.nintendo.com/ng3/browse/produ...ctId=prod560313 Messaggio modificato da darkangel84 il Thursday 18 October 2018 - 00:16 -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:47 |