![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi mi si sta tutta sverniciando la placca che nel new 3ds xl racchiude batteria e micro sd, la cosa irritante è che la console non mi è mai caduta ne ha mai preso colpi, e non ha mai toccato una superfice senza essere involta in un panno in microfibra... Eppure la vernice sta letteralmente cedendo a pezzi negli angoli, semplicemente a tenerla in mano.Avete idea di dove potrei trovare una nuova placca originale? Mi servirebbe blu notte.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Se può consolarti è un problema comune. È successo anche ai miei, ovviamente l'usura accelera il processo ma la versione color carbone è stata la più veloce a degradarsi.
Ad ogni modo trovarne di sostitutive originali sarà un bel problema, se invece non dai peso al fatto che non sia griffata Nintendo allora eBay ne è pieno a prezzi abbordabili. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Se può consolarti è un problema comune. È successo anche ai miei, ovviamente l'usura accelera il processo ma la versione color carbone è stata la più veloce a degradarsi. Ad ogni modo trovarne di sostitutive originali sarà un bel problema, se invece non dai peso al fatto che non sia griffata Nintendo allora eBay ne è pieno a prezzi abbordabili. In effetti sapere che è un problema comune mi fa sentire un po meglio... Sono una brutta persona? ![]() Secondo voi anche la versione snes potrebbe avere lo stesso problema nel tempo? La mia la uso intensivamente ogni santo giorno, immagino che se giochi con moderazione è meno probabile che succeda, poi mi pare che la versione snes sia opaca giusto? Forse la vernice è più robusta. Comunque eccetto questo irritante inconveniente, il new 3ds xl è una console che a trattarla bene è un carro armato, davvero ben fatta rispetto a qualsiasi altra portatile a conchiglia di N... Forse solo il primo ds fat reggeva il confronto. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 17 October 2018 - 22:29 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:48 |