![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 October 2018 - 20:13 Utente Nr.: 65.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera,
vorrei acquistare una PSP (è sempre stato un sogno nel cassetto) per giocare più che altro a retrogames. La PSP la trovo bella, ergonomica, portabile e di ottima qualità generale, purtroppo però, ho anche la passione del retrogaming e leggo che è praticamente impossibile giocare agli stessi giochi che gioco sul pc con MAME; Tipo i vari Pang, Snow Bros2, Athena, Magician Lord, Rampart, Mercs, Strider, Tree Wonders,New Zeland Story, Rastan e via discorrendo.... Che dite devo proprio fare a meno della psp o ho qualche speranza di farli girare in qualche modo? (chiaramente farli girare non significa giocare a 2FPS o avere delle pernacchie al posto dell' audio). Mi consigliate, nel malaugurato caso, altre console portatili, non android e non cinesone? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43 Da: Venezia Utente Nr.: 15.471 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7215-1541-6818 ![]() 1650-5796-0811 ![]() pasqua87 ![]() |
Capisco quello che cerchi, perché è la stessa cosa che cerco anch'io... purtroppo senza successo.
Io al momento sto usando una PSPGO per questi utilizzi che è la cosa più portatile che ho trovato. Potrei anche aggiungere l'Xperia Play, ma come hardware non è molto meglio (e trovarne uno "sano" è un'impresa al giorno d'oggi). Le altre console che ho nominato sono discrete per l'emulazione e hanno un pad integrato, ma vanno dai 5 pollici in su. Purtroppo questo tipo di realtà non sono mai state sviluppate (penso anche per un discorso di pirateria). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 17:25 |