![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 October 2018 - 20:13 Utente Nr.: 65.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera,
vorrei acquistare una PSP (è sempre stato un sogno nel cassetto) per giocare più che altro a retrogames. La PSP la trovo bella, ergonomica, portabile e di ottima qualità generale, purtroppo però, ho anche la passione del retrogaming e leggo che è praticamente impossibile giocare agli stessi giochi che gioco sul pc con MAME; Tipo i vari Pang, Snow Bros2, Athena, Magician Lord, Rampart, Mercs, Strider, Tree Wonders,New Zeland Story, Rastan e via discorrendo.... Che dite devo proprio fare a meno della psp o ho qualche speranza di farli girare in qualche modo? (chiaramente farli girare non significa giocare a 2FPS o avere delle pernacchie al posto dell' audio). Mi consigliate, nel malaugurato caso, altre console portatili, non android e non cinesone? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 15 October 2018 - 20:13 Utente Nr.: 65.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm...
Scusate, ma è tutta notte che leggo, e provo a capire la resa della console portatile sony. ok, la PSP non ha la "potenza" per alcune emulazioni. Allora ho visto che la ps vita, con retroarch e fba, funziona benone. Perchè mi sconsigliate la ps vita? Sinceramente non è che voglio giocare a MAME, voglio giocare ai videogames della mia infanzia e se quelli funzionano con FBA, che problema c'è... butto nel cestino MAME e passo a FBA. Giusto? O mi sfugge qualcosa? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 18:02 |