![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Cia ragazzi, eoni addietro scaricai Castlevania Rondò of Blood su Wii dalla Virtual Console. Cercandolo sull'eShop del Wii U questo gioco non c'è. Vi è un modo per recuperare un gioco scaricato dalla VC della Wii ed installarlo su Wii U? Premetto che la mia Wii U non è modificata.
Grazie Gianlu |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Magari averla la PS4! Era per questo che mi era tornata la voglia di giocare a Rondò of Blood. In compenso ho una PSP slim con cavo component ed una copia di Castlevania' Dracula X Chronicles. In realtà sarei a posto,ma ho il Wii U già pronto. Pazienza. Io spero comunque che konami lo porti anche su Switch,soprattutto per Symphony of the Night.
Messaggio modificato da gianlu_xyz il Thursday 27 September 2018 - 19:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Magari averla la PS4! Era per questo che mi era tornata la voglia di giocare a Rondò of Blood. In compenso ho una PSP slim con cavo component ed una copia di Castlevania' Dracula X Chronicles. In realtà sarei a posto,ma ho il Wii U già pronto. Pazienza. Io spero comunque che konami lo porti anche su Switch,soprattutto per Symphony of the Night. Nel comunicato ufficiale si parla di come Konami abbia fatto partnership con Sony per portare quei remaster, quindi in base a questo, le possibilità sono basse. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:50 |