![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ciao, mi sono bloccato ![]() sto andando con la nave a Tolbi e durante il tragitto vengo attaccato da questo mostro: ![]() come accidenti si fa a sconfiggerlo?è fortissimo!non è che ci vuole qualche oggetto mistico? questo è il mio salvataggio(file 3): golden sun.sav Thanks, Bye. -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Puoi andare sicuro, non c'è alcun Djinn mancabile andando avanti con la storia, sono solo 3 eventi mancabili e qualche forziere.
Finito al 100% anni e anni fa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi andare sicuro, non c'è alcun Djinn mancabile andando avanti con la storia, sono solo 3 eventi mancabili e qualche forziere. Finito al 100% anni e anni fa. Finchè si trattano di eventi e forzieri che non danno oggetti importanti sinceramente posso anche non esaurirci troppo. Dato che il save lo trasferirò poi su The Lost Age mi piacerebbe avere il Team Isaac e co. il più potenti e completi possibili per TLA |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:24 |