![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ciao, mi sono bloccato ![]() sto andando con la nave a Tolbi e durante il tragitto vengo attaccato da questo mostro: ![]() come accidenti si fa a sconfiggerlo?è fortissimo!non è che ci vuole qualche oggetto mistico? questo è il mio salvataggio(file 3): golden sun.sav Thanks, Bye. -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Urca roba di eoni fa ![]() Mi pare che si possa recuperare praticamente tutto, basta non sconfiggere il boss finale. Qualcosina, forse una manciata di forzieri o di eventi secondari, ma roba importante no. Eh sì, stavo per aprire un Topic nuovo quando mi son detto "dovrà esserci un Official sicuramente", infatti l'ho trovato ahah, anche se ultimo messaggio di 7 anni fa. Comunque ne ho ancora di strada per il boss finale XD solo che, appunto, sto anche andando alquanto velocemente, ma avevo paura di saltare qualcosa. Quando arriverò all'ultimo Faro allora mi farò un bel giro del mondo nuovamente. Grazie Riuppo un topic veramente vecchio lo so ahah Comunque volevo chiedervi, dato che l'ho voluto reiniziare...ci sono per caso Djinn missabili in game? Son passati tipo 200 anni da quando lo giocai e potrei sbagliare, ma sono certo al 95% che non ce ne siano che possono essere mancati... Da qualche parte devo avere anche una guida stampata XD. Sarebbe ideale da vedere quella guida ahah, grazie mille comunque, almeno so che posso fare tutto anche prima del Dungeon finale... andando molto sparato avevo paura, ma non voglio perdermi nulla. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:29 |