![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Da quando ho finito horizon un mese fa, non mi va più di dedicarmi appassionatamente a nessun gioco, nemmeno retrogaming, mi gingillo solo con fallout shelter, ho persino mollato gow dopo qualche ora di gioco... Questa cosa mi succede da sempre un paio di volte all'anno, ma ultimamente capita sempre di più e per periodi più lunghi, quest'anno ho finito 2-3 giochi e il resto semplicemente non mi attira.
La cosa comincia un po a rendermi inquieto, perché gioco da sempre, sono abituato a farlo e il tempo libero che non passo più con i videogames non riesco a dedicarlo con beneficio ad altre attività, quindi semplicemente mi annoio ![]() A voi capitano o sono capitati questi periodi? Come li vivete? Come li interpretate? EDIT: NELLA RISPOSTA NUMERO 4 DOVEVO SCRIVERE: "Mi capita sempre più spesso, dipende dal mutare dei miei interessi E/O IMPEGNI nel corso del tempo.", consideratela così. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Purtroppo si cresce e, nel bene o nel male, i gusti cambiano, il tempo si assottiglia e sicuramente anche noi cambiamo.
Io ormai più di 40/50 minuti la sera non riesco a fare...subentra la noia. Xeno2 oltre i 30 minuti mi stufa, con Octopath sono arrivato all'ora e mezza continuativa di gioco ma solo nelle prime ore dove c'era l'entusiasmo iniziale. Insomma giocare la sera dopo le 23 non è proprio il massimo e sopratutto il mattino dopo essendo la sveglia alle 6.30 non puoi nemmeno fare più le tirare fino alle 4 di quando eri adolescente. Ma cambiano anche i videogiochi...sopratutto gli RPG ormai sono infarciti di sub-quest noiose e pallose fatte solo per trasformare un gioco da 15h in un gioco da 50h...ecco queste cose mi danno fastidio, siccome ho poco tempo per giocare non infarcirmi il videogioco di filmati inutili da 15 minuti, non rendere le sub-quest quasi indispensabili pena dover fare del farming infinito coi personaggi per proseguire. Ecco tutte queste cose oggi mi pesano e parecchio...ed ecco che alla fine dentro a Switch tengo prevalentemente Puyo Puyo Tetris o Bomberman...partite veloci, secche, semplici e via... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:18 |