![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Da quando ho finito horizon un mese fa, non mi va più di dedicarmi appassionatamente a nessun gioco, nemmeno retrogaming, mi gingillo solo con fallout shelter, ho persino mollato gow dopo qualche ora di gioco... Questa cosa mi succede da sempre un paio di volte all'anno, ma ultimamente capita sempre di più e per periodi più lunghi, quest'anno ho finito 2-3 giochi e il resto semplicemente non mi attira.
La cosa comincia un po a rendermi inquieto, perché gioco da sempre, sono abituato a farlo e il tempo libero che non passo più con i videogames non riesco a dedicarlo con beneficio ad altre attività, quindi semplicemente mi annoio ![]() A voi capitano o sono capitati questi periodi? Come li vivete? Come li interpretate? EDIT: NELLA RISPOSTA NUMERO 4 DOVEVO SCRIVERE: "Mi capita sempre più spesso, dipende dal mutare dei miei interessi E/O IMPEGNI nel corso del tempo.", consideratela così. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Hai provato però a fare qualche altra cosa? Non lo so, trovare un gruppo per giocare a D&D? In passato (molto in passato, avevo credo sui 14 anni) ho provato, ma non mi mi ha mai preso... Probabilmente era colpa del gruppo stesso, prendevano la cosa poco "seriamente" e non riuscivo ad immergermi nel gioco per niente, eravamo solo un gruppo di tizi che beve e fuma e parla dei cavoli propri e ogni tanto qualcuno tirava i dadi, non il massimo dell'immedesimazione , comunque attualmente richiederebbe troppa organizzazione per i miei gusti, anche se sono sicuro che attualmente con persone più mature l'esperienza potrebbe essere molto diversa. Il gruppo giusto è la cosa più importante. Uno rilassato come il tuo o troppo serio (es quelli che Regole > Storia) rovina tutta l'esperienza. Ho ancora gli incubi per aver assistito ad un live action di Vampire The Masquerade. ![]() C'è sempre Roll20.net se vuoi provare D&D e simili senza uscire dal confort di casa. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:29 |