![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Da quando ho finito horizon un mese fa, non mi va più di dedicarmi appassionatamente a nessun gioco, nemmeno retrogaming, mi gingillo solo con fallout shelter, ho persino mollato gow dopo qualche ora di gioco... Questa cosa mi succede da sempre un paio di volte all'anno, ma ultimamente capita sempre di più e per periodi più lunghi, quest'anno ho finito 2-3 giochi e il resto semplicemente non mi attira.
La cosa comincia un po a rendermi inquieto, perché gioco da sempre, sono abituato a farlo e il tempo libero che non passo più con i videogames non riesco a dedicarlo con beneficio ad altre attività, quindi semplicemente mi annoio ![]() A voi capitano o sono capitati questi periodi? Come li vivete? Come li interpretate? EDIT: NELLA RISPOSTA NUMERO 4 DOVEVO SCRIVERE: "Mi capita sempre più spesso, dipende dal mutare dei miei interessi E/O IMPEGNI nel corso del tempo.", consideratela così. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ultimamente sta capitando anche a me ma il motivo è che ho sempre meno tempo da dedicare loro. Con un lavoro, una moglie ed una figlia piccola il mio unico tempo libero parte dalle 22 di sera in poi ed inizio ad essere sempre più stanco per cui a volte non mi va di giocare. DI conseguenza non riesco ad applicarmi a giochi che richiedono parecchio impegno. Tempo fa iniziai a giocare a Tiny Barbarian DX ma mi fermai al quarto episodio (di 5) in corrispondenza di un boss di metà livello: non mi andava (e non mi va) di passare quel (poco) tempo la sera provando e riprovando sempre lo stesso boss (il boss finale del terzo episodio mi ha tenuto impegnato per più di un'ora su due sessioni). Né potrò mai provare Zelda BOTW in quanto, pur essendo molto probabilmente più semplice di Tiny Barbarian DX a livello di esperienza "arcade", richiederà maggiore perseveranza in quanto la storia "va seguita". Al momento sto giocando a Corpse Party su 3DS (e sono riuscito a finirlo: mi mancano solo gli extra). In sostanza mi servono giochi facili :-D ma interessanti e che posso prendere e lasciare rapidamente (tipici proprio delle portatili).
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:23 |