![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Buonasera a tutti, come da titolo, ho bisogno di un'informazione sui salvataggi GBA.
Ho due copie di Kurukuru Kururin, rispettivamente PAL e JAP e ho fatto ad entrambi il dump della rom e, della versione PAL, anche del salvataggio visto che l'avevo completato tutto. La mia domanda è: è possibile trasferire il salvataggio del primo nella seconda cartuccia (tramite flashcard DS con il GBA_Backup_Tool) così da averlo completo anche lì? Me lo riconosce? Oppure lo "vede" come un altro gioco e non è compatibile? Vi ringrazio in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Riesumo questo topic perché sto facendo lavori per me incomprensibili
![]() In pratica leggendo qua e la su internet ho capito che bisogna cambiare al file di salvataggio, tramite un hex edition (sto usando HxD), la regione del gioco. Per esempio sto provando con Pokémon Rosso Fuoco, ma non so se sono io o è il file, ma da quello che ho capito devo cambiare il "AGB-BPRI-ITA", presente nel file, in "AGB-BPRJ-JPN"... il problema è che non trovo questa stringa... cosa sbaglio? Inoltre ho già provato a mettere il file di salvataggio nella cartuccia giapponese, lo mette, ma quando avvio il gioco mi dice qualcosa del tipo che cancella il salvataggio già presente. Qualcuno riesce a darmi una mano? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:56 |