![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Ho comprato da poco un controller per android, più precisamente il Flydigi Wee (MERAVIGLIOSO), ma, oltre a emulatori, sarei interessato a giocare quei due tre giochi su android che mi interessano proprio con il controller... peccato che non supportano nativamente il controller.
Vi chiedo, se qualcuno è informato, come faccio a mappare i controlli del controller come se usassi il touch screen? Così posso giocare a Deus Ex come si deve... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato da poco un controller per android, più precisamente il Flydigi Wee (MERAVIGLIOSO), ma, oltre a emulatori, sarei interessato a giocare quei due tre giochi su android che mi interessano proprio con il controller... peccato che non supportano nativamente il controller. Vi chiedo, se qualcuno è informato, come faccio a mappare i controlli del controller come se usassi il touch screen? Così posso giocare a Deus Ex come si deve... ciao allora è arrivato anche a te, ti mandai un messaggio il 3 aprile ma non mi hai risposto XD. Confermo che è un buon controller e l'ho sfruttato al momento con i soli emulatori e devo dire che non si comporta male, è reattivo e la qualità dei materiali è buona ma non ottima sopratutto i grilletti e i tasti azione a mio parere sono fastidiosi a lungo andare (intendo più che altro il click che fanno, sia nel suono che nel feedback nel premerli, su questo preferisco mille volte quelli delle console portatili nintendo e sopratutto della psp). Allora per quanto riguarda la configurazione dei tasti touch devi innanzitutto avere il root e poi usare app come tincorekeymapper ad esempio o quell'app cinese che viene data da scaricare dal manulae del controller (ad ogni modo non ho ancora provato nè una nè l'altra). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 06:10 |