![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 24 December 2017 - 21:05 Utente Nr.: 65.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, finalmente a distanza di 3 mesi mi è arrivata la R4i Gold 3DS Plus, siccome è la mia prima console Nintendo non ho alcuna esperienza riguardo l'utilizzo delle flash cart, pertanto chiedo a voi utenti più esperti di segnalarmi una guida ad hoc in modo tale da farla girare in maniera ottimale. In giro per il web ho trovato diverse guide ma a mio avviso molto generiche.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e per la pazienza. Saluti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La flashcard serve solo per i vecchi giochi .nds del DS. I giochi .3ds devono prima essere convertiti in formato .cia (usando ad esempio GodMode9) e poi installati sulla SD del 3DS usando FBI.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 24 December 2017 - 21:05 Utente Nr.: 65.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La flashcard serve solo per i vecchi giochi .nds del DS. I giochi .3ds devono prima essere convertiti in formato .cia (usando ad esempio GodMode9) e poi installati sulla SD del 3DS usando FBI. Quindi adesso che ho FBI la flashcard diventa inutile e posso usare lo slot per la microsd della console? che guida posso seguire per fare la conversione? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:11 |