IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Come collegare Cartucce GBA a PC
PoroSeduto
messaggio Tuesday 13 March 2018 - 15:02
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 13 March 2018 - 13:20
Utente Nr.: 65.129
Feedback: 0 (0%)




Buongiorno ragazzi,
volevo fare 2 premesse veloci: prima di tutto mi scuso perchè probabilmente questa non è la sezione giusta per fare la richiesta che voglio fare e poi ringraziarvi perchè grazie alle vostre guide mi sono potuto fare un'idea.
come da titolo, sto cercando un modo per collegare la mia vecchia cartuccia GBA pokemon rosso fuoco o smeraldo al pc se non altro per potere scambiare tra i due,senza comprare un ulteriore console,( e anche perchè ,per colpa o grazie, a pokemon go ho deciso di rispolverare il mio vecchio gba per poi ricordami cose come ad esempio slowpoke è solo per verde foglia come faccio quindi ad avere uno slowking ? xD) comuqnue senza divagare oltre, ho visto le vostre guide e ho trovato una soluzione che sarebbe r4 lite normal,qualcosa del genere,una cartuccia di bacukp con sd tuttavia per quello che volevo fare io non va bene mi servirebbe un cavo che colleghi cartucce e computer e da quello che ho capito,grazie a voi, esistono solo che i link che ho trovato risalgono a minio 3/4 anni fa ed ora non riesco a trovare niente del genere mi servirebbe una mano

grazie in anticipo e scusate il disturbo smile.gif

Messaggio modificato da PoroSeduto il Tuesday 13 March 2018 - 15:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
acetrainer
messaggio Tuesday 13 March 2018 - 22:00
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



Non conosco nessun aggeggio che possa fare quello che chiedi, però c'è un alternativa: se hai un DS o DS lite e una flashcard puoi usare GBA Backup Tool per effettuare il backup dei salvataggi su micro SD e infine usare VBA Link su PC per fare gli scambi tra i 2 giochi.


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.