![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,da qualche mese,su Netflix trasmettono Ralph Spaccatutto, mio figlio è letteralmente impazzito per quel film che magicamente la casa si è riempita di pupazzi di Ralph e Vanellope. Ho recuperato il gioco per 3DS che è un platform. Ho visto che c’è anche la versione per Wii dello stesso gioco. Però mio figlio vorrebbe giocare a Sugar Rish (per lui Mario Kart è troppo mainstream!
![]() ![]() Messaggio modificato da gianlu_xyz il Tuesday 6 March 2018 - 15:57 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Il cabinato originale "Fix-It Felix Jr" lo trovi al Vigamus di Roma
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Motivo della modifica: foto esageratamente grande.
-------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che non ho trovato riscontri concreti, ma solo informazioni in internet. Sembra che i giochi protagonisti del film (tra l'altro non vedo l'ora di vedere il secondo in uscita in autunno, credo) facciano parte di una compagnia americana chiamata "TobiKomi". Penso che producesse giochi per cabinati, ma qui da noi credo non siano mai arrivati. Ho visto immagini anche del gioco di Felix su Nes, ma non so sull'autenticità della cosa. Se cerchi in internet dovresti trovare la trasposizione online dei giochi (o comunque una loro personalizzazione). Il cabinato originale "Fix-It Felix Jr" lo trovi al Vigamus di Roma ![]() ![]() ![]() ![]() https://www.classicarcadecabinets.com/donkey-kong.html ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:08 |