![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pak:
![]() Oltre a quel "Original Game", se fosse un remastered/remake/porting/versione goty/deluxe verrebbero citati ANCHE il 2014 (anno di publicazione della prima versione) e Namco Bandai (in qualità di co-sviluppatori di quell'episodio). ![]() @Leon: Al di la del conteggio (che onestamente non ho tanta voglia di fare), credo fosse ampiamente prevedibile portassero su Switch gran parte dei giochi che in pochi hanno già giocato (ovvero il catalogo WiiU. Per quanto riguarda 3Ds è innegabile siamo davvero al capolinea: qualche progetto minore ma comunque in grado di garantire nuovi contenuti interessanti senza limitare in alcun modo le risorse destinate a Switch). Credo che gli obiettivi di questo Direct fossero fondamentalmente tre: - far intendere che stan prendendo seriamente la questione del multiplayer online (fra Dark Souls ed il suo stress test, la seconda/terza stagione di Splatoon 2 e l'inserimento di Arms nel circuito competitivo)... partendo purtroppo dal presupposto che in questo devono recuperare almeno cinque anni di ritardo; - dar risalto al fatto che le terze parti si stan buttando sulla nuova console (Ubisoft, Activision e Capcom tutte con pilloline nella stessa trasmissione... Da quant'è che non capitava in casa Nintendo?); - assicurare l'utenza che "di roba ne esce e ne uscirà tutto l'anno"; Tutto questo in un Direct che segue di un mese un'altro appuntamento simile. A distanza di mesi dall'E3 (e per le abitudini di N, sempre particolarmente restia a sprecarsi con gli annunci a troppa distanza dalle date d'uscita). Direi che tutto sommato non ci sia nulla per cui potersi davvero lamentare. ![]() P.s. fermo restando che io vorrei l'app Diario e la Virtual Console, ma ormai mi sto mettendo il cuore in pace... ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Friday 9 March 2018 - 14:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
- far intendere che stan prendendo seriamente la questione del multiplayer online Su quello mi è piaciuto come nei giochi online è apparsa più volte l'avvertenza che da settembre si paga. Oltre a quel "Original Game", se fosse un remastered/remake/porting/versione goty/deluxe verrebbero citati ANCHE il 2014 (anno di publicazione della prima versione) e Namco Bandai (in qualità di co-sviluppatori di quell'episodio). ![]() Non per forza, MK8 Deluxe quando fu presentato aveva alla fine solo @2017, senza riferimenti all'originale. Però Original game e l'assenza di Bandai Namco dovrebbe bastare. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |