![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,da qualche mese,su Netflix trasmettono Ralph Spaccatutto, mio figlio è letteralmente impazzito per quel film che magicamente la casa si è riempita di pupazzi di Ralph e Vanellope. Ho recuperato il gioco per 3DS che è un platform. Ho visto che c’è anche la versione per Wii dello stesso gioco. Però mio figlio vorrebbe giocare a Sugar Rish (per lui Mario Kart è troppo mainstream!
![]() ![]() Messaggio modificato da gianlu_xyz il Tuesday 6 March 2018 - 15:57 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Ciao a tutti,da qualche mese,su Netflix trasmettono Ralph Spaccatutto, mio figlio è letteralmente impazzito per quel film che magicamente la casa si è riempita di pupazzi di Ralph e Vanellope. Ho recuperato il gioco per 3DS che è un platform. Ho visto che c’è anche la versione per Wii dello stesso gioco. Però mio figlio vorrebbe giocare a Sugar Rish (per lui Mario Kart è troppo mainstream! ![]() ![]() Cercando un po' così a random, ho visto che sul sito della Disney c'è una versione di Sugar Crush fatta in Unity, quindi giocabile con il computer. Non l'ho provato perché sono con il cellulare, ma se vuoi provare l'indirizzo è: http://games.disney.id/wreck-it-ralph-sugar-rush -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:47 |