![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07 Utente Nr.: 65.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi
pensavo di comprarmi il new 2ds xl solo che in abbinato a questa console vorrei anche prendermi una R4 cosi da farci girare su tutti i giochi attualmente in circolazione... mi consigliate quale è l'attuale migliore R4 per questa console e che sicuramente mi funziona senza problemi??? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
ho fatto la modifica al 2DS OLD come indicato nella guida presente in questo thread, non ho riscontrato problemi durante le varie fasi della modifica ma non mi funziona l'aggiornamento quando eseguo "Updater for Luma3DS releases KunoichiZ / Hamcha". La connessione sulla console è attiva e il modem acceso ma esce il seguente messaggio: Luma Updader v2.2 ... Could not obtain update details. Check that the console is connected to the Internet. Potreste per favore aiutarmi ? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |