![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07 Utente Nr.: 65.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi
pensavo di comprarmi il new 2ds xl solo che in abbinato a questa console vorrei anche prendermi una R4 cosi da farci girare su tutti i giochi attualmente in circolazione... mi consigliate quale è l'attuale migliore R4 per questa console e che sicuramente mi funziona senza problemi??? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07 Utente Nr.: 65.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Yasso dopo tanto tempo torno a chiedere consigli...
allora, ieri ho ricevuto l'R4, ho fatto tutta la guida che mi hai dato, tutto perfetto!!! ho gia installato anche un tema personalizzato tramite anemone e tutto ok... solo però che ora non trovo nessuna guida che mi spiega bene come installare i giochi e come giocarci (sulla r4 di 10 anni fa mettevi i file .nds nell'R4 e andavano praticamente in automatico...) ma qui come funziona??? ha quello che ho capito ora la R4 non mi serve praticamente piu e posso usarla come R4 vecchio stile per i giochi .nds... ma quelli 3ds come si inseriscono? come si fanno partire??? quali sono i migliori siti per trovarli??? ho visto che esistono .3ds e .cia. cosa cambiano l'uno dall'altro??? la console ora posso aggiornarla sempre tranquillamente dalle impostazioni della console o devo passare da altri programmi??? (tipo, per pokemon ultrasole, per usare gli scambi prodigiosi ho bisogno sempre dell'ultimo aggiornamento... posso farlo tranquillamente o devo passare da luma o altro???)scusate le tante domande ma spero mi possiate aiutare!!!! Grazie 1000!!!! Messaggio modificato da quelfigodidavix il Saturday 24 February 2018 - 17:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Yasso dopo tanto tempo torno a chiedere consigli... allora, ieri ho ricevuto l'R4, ho fatto tutta la guida che mi hai dato, tutto perfetto!!! ho gia installato anche un tema personalizzato tramite anemone e tutto ok... solo però che ora non trovo nessuna guida che mi spiega bene come installare i giochi e come giocarci (sulla r4 di 10 anni fa mettevi i file .nds nell'R4 e andavano praticamente in automatico...) ma qui come funziona??? ha quello che ho capito ora la R4 non mi serve praticamente piu e posso usarla come R4 vecchio stile per i giochi .nds... ma quelli 3ds come si inseriscono? come si fanno partire??? quali sono i migliori siti per trovarli??? ho visto che esistono .3ds e .cia. cosa cambiano l'uno dall'altro??? Il formato .3ds è quello utilizzato dalla Gateway e dalla sky3ds e quindi a te non interessa. Con Luma puoi installare giochi e homebrew in formato .cia usando FBI. Per creare i .cia a partire dalla tue cartucce puoi usare GodMode9. CITAZIONE la console ora posso aggiornarla sempre tranquillamente dalle impostazioni della console o devo passare da altri programmi??? (tipo, per pokemon ultrasole, per usare gli scambi prodigiosi ho bisogno sempre dell'ultimo aggiornamento... posso farlo tranquillamente o devo passare da luma o altro???) Puoi aggiornare tranquillamente dalle impostazioni del 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Yasso dopo tanto tempo torno a chiedere consigli... allora, ieri ho ricevuto l'R4, ho fatto tutta la guida che mi hai dato, tutto perfetto!!! ho gia installato anche un tema personalizzato tramite anemone e tutto ok... solo però che ora non trovo nessuna guida che mi spiega bene come installare i giochi e come giocarci (sulla r4 di 10 anni fa mettevi i file .nds nell'R4 e andavano praticamente in automatico...) ma qui come funziona??? ha quello che ho capito ora la R4 non mi serve praticamente piu e posso usarla come R4 vecchio stile per i giochi .nds... ma quelli 3ds come si inseriscono? come si fanno partire??? quali sono i migliori siti per trovarli??? ho visto che esistono .3ds e .cia. cosa cambiano l'uno dall'altro??? Il formato .3ds è quello utilizzato dalla Gateway e dalla sky3ds e quindi a te non interessa. Con Luma puoi installare giochi e homebrew in formato .cia usando FBI. Per creare i .cia a partire dalla tue cartucce puoi usare GodMode9. CITAZIONE la console ora posso aggiornarla sempre tranquillamente dalle impostazioni della console o devo passare da altri programmi??? (tipo, per pokemon ultrasole, per usare gli scambi prodigiosi ho bisogno sempre dell'ultimo aggiornamento... posso farlo tranquillamente o devo passare da luma o altro???) Puoi aggiornare tranquillamente dalle impostazioni del 3DS. ok grazie 1000 per tutto l'aiuto che mi hai dato!!! sei stato gentilissimo!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:00 |