![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07 Utente Nr.: 65.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi
pensavo di comprarmi il new 2ds xl solo che in abbinato a questa console vorrei anche prendermi una R4 cosi da farci girare su tutti i giochi attualmente in circolazione... mi consigliate quale è l'attuale migliore R4 per questa console e che sicuramente mi funziona senza problemi??? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Va bene l'R4i Gold 3DS Plus. Puoi usarla su qualsiasi modello di 3DS quante volte vuoi.
2) Serve solo per la modifica, quindi dopo puoi farne quello che vuoi. Comunque resta sempre utile per i giochi ds e eventualmente anche per ripristinare la console in caso di brick. 3) Una micro SD da 64GB va più che bene. Io uso il modello che hai scritto tu, nella versione da 32GB. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07 Utente Nr.: 65.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Va bene l'R4i Gold 3DS Plus. Puoi usarla su qualsiasi modello di 3DS quante volte vuoi. 2) Serve solo per la modifica, quindi dopo puoi farne quello che vuoi. Comunque resta sempre utile per i giochi ds e eventualmente anche per ripristinare la console in caso di brick. 3) Una micro SD da 64GB va più che bene. Io uso il modello che hai scritto tu, nella versione da 32GB. ok grazie 1000!!! appena arriva la r4 3ds plus faccio subito la modifica e se qualcosa non va scriverò subito anche se spero vada tutto per il meglio!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prego
![]() Intanto leggiti per bene la guida così sicuramente dopo non avrai problemi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:58 |