![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 January 2018 - 19:07 Utente Nr.: 65.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi
pensavo di comprarmi il new 2ds xl solo che in abbinato a questa console vorrei anche prendermi una R4 cosi da farci girare su tutti i giochi attualmente in circolazione... mi consigliate quale è l'attuale migliore R4 per questa console e che sicuramente mi funziona senza problemi??? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se per "R4" intendi una flashcard per i giochi ds, puoi comprare l'R4i Gold 3DS Plus.
Se invece ne vuoi una per giocare anche ai giochi 3DS, ti consiglio invece di modificare la console seguendo questa guida. Leggila tutta per bene e non dovresti avere problemi. Per il 2DS xl ti servirà comunque la flashcard ds per poter fare la modifica, ma una volta fatta potrai avviare homebrew e giochi 3DS direttamente dalla SD della console. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:42 |