![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'hack definitivo per tutti i modelli di 3ds è stato rilasciato.
Per il momento le cartucce compatibili con l'hack sono soltanto la Acekard2i e la R4i GOLD 3DS RTS, ma la lista verrà ampliata a breve. Per maggiori dettagli vi rimando alla guida ufficiale ( in inglese ) su 3ds.guide. Messaggio modificato da maxpelle il Saturday 12 August 2017 - 16:25 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
domanda stupida, ma ormai sono arrivato alla frutta visto che ho provato di tutto, cambiando varie date, varie microSD, con e senza memoria nel new 3ds xl, con o senza wireless, con e senza 3d attivato
mentre premo b+start+select+power e aspetto 5 secondi, devo continuare a tenere premuti tutti i tasti dopo i 5s? devo tenere premuto solo b+start+select e mollare il power appena si accende? Il magnete quando lo tolgo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda stupida, ma ormai sono arrivato alla frutta visto che ho provato di tutto, cambiando varie date, varie microSD, con e senza memoria nel new 3ds xl, con o senza wireless, con e senza 3d attivato mentre premo x+start+select+power e aspetto 5 secondi, devo continuare a tenere premuti tutti i tasti dopo i 5s? devo tenere premuto solo x+start+select e mollare il power appena si accende? Il magnete quando lo tolgo? In pratica, i passi essenziali per avviare ntrboot sono: -mettere il magnete sul 3DS; -tenere premuti x + start + select; -accendere la console (il tasto power si può premere anche solo per un secondo, fino all'accensione del led); -rilasciare tutti i tasti e togliere il magnete una volta che SafeB9SInstaller si è avviato Se poi uno vuole essere sicuro al 100% di non sbagliare nulla, si può procedere come hai scritto te e tenere premuti tutti e quattro i tasti per qualche secondo (non è necessario che siano esattamente 5 secondi). Per chiarirti le idee, puoi provare a vedere qualche video dell'operazione su youtube. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
domanda stupida, ma ormai sono arrivato alla frutta visto che ho provato di tutto, cambiando varie date, varie microSD, con e senza memoria nel new 3ds xl, con o senza wireless, con e senza 3d attivato mentre premo x+start+select+power e aspetto 5 secondi, devo continuare a tenere premuti tutti i tasti dopo i 5s? devo tenere premuto solo x+start+select e mollare il power appena si accende? Il magnete quando lo tolgo? In pratica, i passi essenziali per avviare ntrboot sono: -mettere il magnete sul 3DS; -tenere premuti x + start + select; -accendere la console (il tasto power si può premere anche solo per un secondo, fino all'accensione del led); -rilasciare tutti i tasti e togliere il magnete una volta che SafeB9SInstaller si è avviato Se poi uno vuole essere sicuro al 100% di non sbagliare nulla, si può procedere come hai scritto te e tenere premuti tutti e quattro i tasti per qualche secondo (non è necessario che siano esattamente 5 secondi). Per chiarirti le idee, puoi provare a vedere qualche video dell'operazione su youtube. fatto un dozzilione di volte. Si accende il led blu della consolle fintanto che tengo premuto i tasti e poi quando li rilascio 10 secondi e più, ma provato con varie tempistiche) il led si spegne dopo qualche secondo. Se rimuovo il magnete il new 3ds è comunque spento. Confermato dal fatto che se premo power, lui si accende e parte dopo qualche secondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 January 2014 - 03:36 Utente Nr.: 61.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto un dozzilione di volte. Si accende il led blu della consolle fintanto che tengo premuto i tasti e poi quando li rilascio 10 secondi e più, ma provato con varie tempistiche) il led si spegne dopo qualche secondo. Se rimuovo il magnete il new 3ds è comunque spento. Confermato dal fatto che se premo power, lui si accende e parte dopo qualche secondo Riesumo il thread per chiedere se hai poi risolto. Ho recentemente comprato un new 3ds xl e mi sono apprestato a provare il ntrboothax grazie alla flashcard precedentemente acquistata ( R4i 3ds Gold RTS). Purtroppo mi si verifica lo stesso problema da te indicato:
Ogni volta, dopo aver premuto i tasti per alcuni secondi, appena li rilascio il led del power si spegne. Ripetuto il procedimanto più volte ottenendo sempre lo stesso (sconfortante) risultato. Cercando un po' in rete, pare che il problema possa essere collegato alla microsd del 3ds che non viene letta bene (e quindi il boot.firm non viene attivato e l'hack non parte), a problemi della flashcard, a uno dei tasti della combo che non funziona bene o è rotto. Nessuno di questi casi sembra adattarsi alla mia situazione. Purtroppo ci sono anche un paio di casi in cui si arriva alla conclusione che l'hack non funziona al 100% su tutte le console. Possibile che il mio caso e quello di Vomar siano nell'insieme dei casi sfigati? Qualcuno ha suggerimenti/informazioni a cui attingere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Prova ad accendere normalmente il 3ds e fai partire la flashcard (come se dovessi far partire una rom ds, quindi con sd e kernel al loro posto).
Funziona correttamente o ti da errore/si blocca? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 January 2014 - 03:36 Utente Nr.: 61.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova ad accendere normalmente il 3ds e fai partire la flashcard (come se dovessi far partire una rom ds, quindi con sd e kernel al loro posto). Funziona correttamente o ti da errore/si blocca? Purtroppo non posso più fare partire la flashcard poiché ho flashato l'ntrboot su di essa, quindi inserendola nel 3ds non viene rilevata dalla console, anche con l'ultimo kernel presente sulla sd... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:41 |