![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questa sera alle 23 ci sarà un nuovo Direct dove Nintendo annuncerà "una nuova esperienza interattiva per Switch che farà la gioia di adulti e bambini". A questo punto sono veramente curioso di sapere cosa si inventeranno
EDIT -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
dateli tempo di una settimana dopo l'uscita, e troverete pieno di clone a 5 dollari su alixpress ![]() ...però senza il gioco te li fai fritti i pezzi di cartone ![]() dateli tempo di una settimana dopo l'uscita, e troverete pieno di clone a 5 dollari su alixpress ![]() Beh, se così fosse (e la qualità del cartone fosse almeno decente...), tanto di guadagnato: stampare su cartone non è molto più economico (sempre nel caso i template siano gratuitamente disponibili per ripristinare la struttura usurata), eh! E la sagomatura? Insomma, al netto delle spinose questioni di marchi registrati (tanto del solo cartone uno se ne fa nulla: occorre pur sempre il software ed è su quello che ricade la maggiorparte del prezzo), non sarebbe un male... sempre SE SOLO fossero di qualità decente. i prodotti di carta non durerà per sempre, almeno potete trovare i pezzi da ricambio ad un prezzo decente dopo aver consumato i tuoi cartoni originali da 70 dollari... ![]() hahahaaaaaa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
i prodotti di carta non durerà per sempre, almeno potete trovare i pezzi da ricambio ad un prezzo decente dopo aver consumato i tuoi cartoni originali da 70 dollari... ![]() hahahaaaaaa Ah, e se lo compri su amazon ti mandano gratis dei materiali extra ![]() Insomma, nintendo ancora non si è espressa sull'argomento, ma credo sia impossibile che costringano a ricomprare tutto il kit. Nel dubbio comunque, basta ricalcare i contorni delle sagome originali ![]() Sono curioso di sapere di più sulla parte di pseudo-programmazione (nel video, il gioco dell'omino che cade). Chissà se si potrà creare roba bella per davvero, anche per noi "grandicelli". Intanto sono molto impressionato dal fatto che pare che la pianola sia capace di ricavare il sample sonoro da utilizzare, a partire dal disegno dell'onda sonora su un pezzo di cartone ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:31 |