![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questa sera alle 23 ci sarà un nuovo Direct dove Nintendo annuncerà "una nuova esperienza interattiva per Switch che farà la gioia di adulti e bambini". A questo punto sono veramente curioso di sapere cosa si inventeranno
EDIT -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Lo adoro! Ah cara vecchia Nintendo, non ti smentisci mai eh?
![]() Beh, magari non lo adoro per giocarci io, ma il me bambino sarebbe impazzito per una cosa del genere. Bellissimo poi che oltre a guidarti passo passo nella costruzione, spieghi anche come funzionano i vari aggeggi. Davvero una bella trovata, i genitori ne andranno veramente matti ![]() ![]() A proposito, ecco che fine aveva fatto Project Giant Robot! Per chi non se la ricordasse, era una tech demo mostrata da Miyamoto con Wii U qualche E3 fa: -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
A proposito, ecco che fine aveva fatto Project Giant Robot! Per chi non se la ricordasse, era una tech demo mostrata da Miyamoto con Wii U qualche E3 fa: E' la prima cosa che ho pensato... ecco che fine ha fatto! Comunque, parlando dell'affare in sé, interessante sì, ma dubito fortemente che lo comprerò... però oh, da apprezzare la fantasia di Nintendo: tutti ad ammazzarsi con potenza, 4K, 60fps ecc. ecc. e lei cosa fa? Fa tornare tutti bambini e molti impazziscono. Solo la grande N può fare questo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:28 |