![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 28 March 2017 - 01:16 Utente Nr.: 64.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, mi serve aiuto perchè vorrei far partire la mia r4i sdhc v2.0 happybox 1.4 sul mio new 3ds con luma 9.0, inserisco la scheda ma non la vede proprio il mio 3ds, forse ci vuole qualche file nella mia sd che non ho, forse un firmware più nuovo solo che il sito è morto...http://www.shopforyourds.yolasite.com/resources/r4isdhc%20v2.0--91.jpg?timestamp=1293078273993
Il link è per vedere la scheda. Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Salve, mi serve aiuto perchè vorrei far partire la mia r4i sdhc v2.0 happybox 1.4 sul mio new 3ds con luma 9.0, inserisco la scheda ma non la vede proprio il mio 3ds, forse ci vuole qualche file nella mia sd che non ho, forse un firmware più nuovo solo che il sito è morto...http://www.shopforyourds.yolasite.com/resources/r4isdhc%20v2.0--91.jpg?timestamp=1293078273993 Il link è per vedere la scheda. Grazie mille Ecco i file della tua r4: Kernel Firmware Basta che copi i file e le cartelle del kernel (sistema operativo) dentro la micro sd dell'R4 e dovrebbe funzionare. Se non funziona devi per forza avere un DS o un DSi non aggiornato per vedere se la legge ed eventualmente aggiornare il firmware. Quasi sicuramente la card è una di quelle bloccate direttamente dal sistema del 3DS. Mi pare che par avviarle ci sia il modo di installare un .cia che svuota la blacklist delle falshcard ds in modo tale che tutte possano essere eseguite senza problemi, ma non ho mai approfondito. Su luma non serve applicare la patch .cia perché il controllo delle flashcard è già stato rimosso (non so però se c'è per le versioni li luma molto vecchie). -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:47 |