IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> A WiiU New Comer, chiedo consigli.
gianlu_xyz
messaggio Monday 18 December 2017 - 19:57
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 716
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31
Utente Nr.: 7.838
Feedback: 2 (100%)




Ciao a tutti ho approfittato della promo Gamestop per accaparrarmi una WiiU 32Gb usata.
La 32GB è considerata Premium Pack,giusto? Perchè sul sito Nintendo, la confezione comprenderebbe lo stand di ricarica del gamepad e le basi di appoggio che, nella scatola del gamestop non c'erano: dovrei andarli a reclamare? C'era solo la console con il touchpad,la barra con i sensori e la cavetteria.
Secondo quesito, l'ho provata solo qualche ora stamattina giusto per vedere che si accendesse e che tutto funzionasse; si è aggiornata al 5.5.2 E, si è ricaricato il gamepad e poi l'ho spenta. Dato che tra qualche giorno vado via, il gamepad si può utilizzare indipendentemente dalla console?
Avendo molti titoli Wii (tipo TLOZ TP, Mario kart, Wario Shake Dimension ecc...) che non necessiterebbero del wiimote e del nunchuck, si possono giocare sul gamepad? Se sì,sempre a console accesa?
Siete mica a conoscenza di promo per giochi WiiU? Su Amazzonia e da Giocofermati (anche usati) costano ancora un bel pò. Tant'è che Mario Kart 8 e Zelda li ho presi direttamente per Switch.
Ultima cosa, ho visto che sull'eshop ci sono parecchi giochi in promo tra cui Mighty n° 9 a 5 euro, ma date le recensioni non bellissime non l'ho ancora scaricato, chi ce l'ha o l'ha provato, a quel prezzo, ne vale la pena o meglio acquistare altro?
Grazie

Gianlu
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
gianlu_xyz
messaggio Tuesday 19 December 2017 - 17:05
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 716
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31
Utente Nr.: 7.838
Feedback: 2 (100%)




Grazie rdaelmito. Mi sa che mi tocca ricomprarlo. Invece per chi non lo sapesse,da Gamestop ci sono lo stand di ricarica e l’appoggio per il GamePad del Wii U ad 1,98 euro. Preso or ora.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- gianlu_xyz   A WiiU New Comer, chiedo consigli.   Monday 18 December 2017 - 19:57
- - AnDyAt   QUOTE (gianlu_xyz @ Monday 18 December 2017 ...   Monday 18 December 2017 - 20:12
- - rdaelmito   La 32GB è la versione Premium, corretto. Purtroppo...   Monday 18 December 2017 - 20:19
- - gianlu_xyz   Grazie ragazzi siete stati efficientissimi! Q...   Monday 18 December 2017 - 20:48
- - rdaelmito   La maggior parte dei titoli Wii U può usare il Gam...   Monday 18 December 2017 - 20:58
- - gianlu_xyz   Grazie rdaelmito. Mi sa che mi tocca ricomprarlo. ...   Tuesday 19 December 2017 - 17:05


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 18:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.