![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 1 January 2015 - 19:59 Utente Nr.: 62.865 Feedback: 0 (0%) ![]() 4141-7278-0243 ![]() Konteoro ![]() |
salve ho acquistato 500 melegemme a 3,89€ (offerta unica) su Kirby Clash Deluxe e la Domenica sono previste 25 mele extra.. però non le ho ottenute. Ho solo 500 mele + 10 che già avevo + 14 della raccolta albero; Infatti come da foto ne ho 524
Devo aspettare qualcosa? ho anche riavviato ma niente. ![]() ancora un altro problema: ho immesso la password per sbloccare 20 mele e 10 di achievement per aver usato per la prima volta la password.. mi ha dato solo 20 mele ![]() sigh oggi qualcosa non va! mi mancano 35 mele adesso Messaggio modificato da Konteoro il Sunday 10 December 2017 - 19:47 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 1 January 2015 - 19:59 Utente Nr.: 62.865 Feedback: 0 (0%) ![]() 4141-7278-0243 ![]() Konteoro ![]() |
Poi ancora non ho risolto; Il numero verde nintendo mi ha detto di inviare una email con tutti i dati della transazione; Inviata due giorni fa;
ps. ormai sono arrivato a 608 melegemme perché ogni giorni si possono prendere 14+14 melegemme (rispetto a prima senza aver mai effettuato un pagamento sono 10) questo ogni 12 ore.. quindi 9 di mattina 9 di sera. Messaggio modificato da Konteoro il Wednesday 13 December 2017 - 21:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E anche oggi niente meleextra
![]() ecco il video dell'acquisto: https://youtu.be/kCv-2Y_IDLw da notare che avevo ad inizio video 654 melegemme, poi dopo 12h ne ho 14 in più e arrivo a 668, quindi +210 dovevo averne 878; Ne ho invece 868 ![]() Nintendo mi deve ancora 25+10 di achievement perdute + 10 Messaggio modificato da Konteoro il Sunday 17 December 2017 - 14:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19 Utente Nr.: 46.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E anche oggi niente meleextra ![]() ecco il video dell'acquisto: https://youtu.be/kCv-2Y_IDLw da notare che avevo ad inizio video 654 melegemme, poi dopo 12h ne ho 14 in più e arrivo a 668, quindi +210 dovevo averne 878; Ne ho invece 868 ![]() Nintendo mi deve ancora 25+10 di achievement perdute + 10 Se il tuo obiettivo è ottenere l'albero potenziato al massimo, non penso che le mele extra influiscano sull'evouzione dell'albero, quindi gli acquisti che hai fatto sono validi comunque (potenziare l'albero non è richiesto per il 100%). Se invece il tuo obiettivo è semplicemente di finire il gioco al 100% con tutti gli achievement, ti consiglio di non comprare più nulla coi soldi veri! Io ho completato il gioco con l'albero scarso che regala 5 mele a raccolta, ci ho messo un pò ma ho fatto tutto. Sono ben lontano dal comprare tutte le armature e tutte le armi, ma ho il set completo di platino DX in tutte e 4 le classi, e medaglia di platino in tutti i boss. Questo con 5 mele a raccolta, se tu già raccogli 14 o più mele a volta (più quelle che hai comprato), dovresti essere in grado di comprare molte più cose molto più in fretta! (cerca solo di non sprecare mele in consumabili tipo pozioni o per tornare in vita o velocizzare il tempo di attesa tra un combattimento e l'altro, sono mele sprecate e l'attesa per recuperarle è decisamente maggiore dell'attesa per ripetere il combattimento) Certo, ci vorrà qualche mese per ottenere tutto, ma è perfettamente possibile, secondo me non ne vale la pena spendere soldi per un giochino del genere. Se vuoi un consiglio, comincia comprando tutti i tomi del paladino, sono la cosa più costosa del gioco e visto che ora dovresti poterli comprare tutti in una volta (forse), meglio farlo ora che tenerseli alla fine (rimarrai a secco però, i tomi finali costano 150 mele l'uno, x4 sarebbero 600 mele solo quelli), visto che sono richiesti per il 100%. Comincia subito dal tomo dell'ardore, è il più utile! (a dire la verità gli altri non servono proprio a nulla, quello dell'ardore è l'unico utile). Questo non giustifica Nintendo e HAL per dichiarare un servizio che poi di fatto non offrono (le mele extra di domenica), è un comportamento molto scorretto, ma cosa ci vuoi fare... dubito che ti restituiranno mai le mele perdute. In generale HAL mi sta deludendo ultimamente, hanno abbassato la qualità dei loro giochi (che sono diventati noiosi e ripetitivi) e hanno cominciato a campare di rendita sul copia-incolla... Come pretendono di vendere Kirby Battle Royale e i suoi 10 minigames quando c'è Mario Party con i migliori 100 minigame allo stesso prezzo e sulla stessa console? -------------------- Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko ![]() (Il mio primo trofeo!!!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Se il tuo obiettivo è ottenere l'albero potenziato al massimo, non penso che le mele extra influiscano sull'evouzione dell'albero, quindi gli acquisti che hai fatto sono [...] Grazie per le utilissime informazioni ![]() ![]() Messaggio modificato da Konteoro il Sunday 17 December 2017 - 17:08 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:16 |