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Messaggio
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
ma è normale che i giochi del N64, emulati tramite mupen64. girano ad un framerate di 30fps circa invece di 50/60fps come drovrebbe essere? funzionava proprio così il N64 o è un problema dell'emulatore e/o del mio PC? Messaggio modificato da sono.la.morte il Sunday 10 December 2017 - 23:32 -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
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Messaggio
#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
ciao, ma è normale che i giochi del N64, emulati tramite mupen64. girano ad un framerate di 30fps circa invece di 50/60fps come drovrebbe essere? funzionava proprio così il N64 o è un problema dell'emulatore e/o del mio PC? Dipende dal gioco e dalla configurazione del PC. Per dire Zelda OoT va a 17fps su Nintendo 64. (PAL, la NTSC va a 20fps). Si davvero giocavamo a quei framerate ignobili una volta. |
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#3
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (CapRichard) Dipende dal gioco e dalla configurazione del PC. Per dire Zelda OoT va a 17fps su Nintendo 64. (PAL, la NTSC va a 20fps). Si davvero giocavamo a quei framerate ignobili una volta. incredibile, ho avuto il N64 per anni e non mi sono mai accorto di nulla :-O forse gli schermi CRT camuffavano un po' i difetti. ma anche su PSX e Saturn il framarate era così instabile? o il N64 è l'unico caso in tutta la storia delle console? Messaggio modificato da sono.la.morte il Monday 11 December 2017 - 07:51 -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
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#4
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
incredibile, ho avuto il N64 per anni e non mi sono mai accorto di nulla :-O forse gli schermi CRT camuffavano un po' i difetti. ma anche su PSX e Saturn il framarate era così instabile? o il N64 è l'unico caso in tutta la storia delle console? Nah, accadeva su ogni console. Starfox su SNES andava a 10fps se non meno. Dipendeva dal singolo gioco più che dalla console. Ce ne accorgevano di meno per due motivi: i CRT funzionavano in modo diverso e l'intero gioco era costruito intorno alle sue performance nei casi migliori. Zelda andava tutto a 20FPS per dire. Dall'avvento dei monitor digitali il problema dei cali di frame si accentuò. |
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