![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Tempo di annunci durante lo stream di Capcom per il 30° anniversario della serie. La prima sorpresa è stata l'annuncio di un nuovo episodio della saga di Mega Man : il numero 11, del quale potete vedere il trailer d'annuncio qui sopra. Lo stile grafico ricorda un po' lo sfortunato Mighty No. 9, ma le ambientazioni sono riprese in modo diretto dai Mega Man di altri tempi. Il gioco arriverà sul tardo 2018 per Switch, oltre che per Ps4, One e PC. Allo stesso tempo, sempre in arrivo nel 2018, sono state annunciate per l'ultima console Nintendo ben 3 collection:
Ci sarà il supporto amiibo per entrambe le collection Legacy. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Mah...C'è qualquadra che non cosa in questo gioco, non mi ha veramente convinto dal trailer, a parte la musica bella tamarra in stile megaman che è sempre apprezzata, non mi ha dato quella sensazione di vedere un megaman vecchia scuola.
Per assurdo avrei apprezzato di più una versione pixellata con al massimo qualche elemento in 3D sullo sfondo (come hanno già fatto per i vecchi capitoli). Ma aspetto di giocarci prima di dare il mio verdetto definitivo. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah...C'è qualquadra che non cosa in questo gioco, non mi ha veramente convinto dal trailer, a parte la musica bella tamarra in stile megaman che è sempre apprezzata, non mi ha dato quella sensazione di vedere un megaman vecchia scuola. Per assurdo avrei apprezzato di più una versione pixellata con al massimo qualche elemento in 3D sullo sfondo (come hanno già fatto per i vecchi capitoli). Ma aspetto di giocarci prima di dare il mio verdetto definitivo. Personalmente preferisco così, se non ci sta l'"Evoluzione" in qualche modo sarebbe sempre lo stesso gioco con qualche boss differente. Io ho apprezzato il 9 e il 10.. pero' preferisco che un qualcosa si evolva ecc Anche ai tempi del passaggio tra Mega Man 6 al 7 e poi l'8 son più o meno così, eppure non mi pare abbiano fatto proprio schifo. Spero semplicemente che non prenda l'andazzo di Mighty No.9 tutto qua. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 15:43 |