![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.333 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nintendo mantiene la promessa e tra meno di 48h - il 22 novembre 2017 - sarà disponibile su dispositivi smart l'app gioco Animal Crossing: Pocket Camp, compatibile con i sistemi Android (v4.2 e successive) e iOS (v9.0 e successive). Per tutti gli aggiornamenti è online il sito ufficiale. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ci ho giocato un pò stamattina e onestamente mi pare un pelo troppo sui binari, coglie poco lo spirito "faiquelcacchiochevuoi" di animal crossing secondo me... Per il resto grafica deliziosa come sempre e non ho avuto il minimo problema di utilizzo in quei forse 20 minuti che ci ho giocato... Ho apprezzato anche la possibilità di farmi il pg come volevo io e non in base alle domande (anche se le opzioni sono pressochè nulle XD), comunque a parte i miei gusti personali, N ha dimostrato dinuovo di saper interpretare benissimo il mercato mobile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Ci ho giocato un pò stamattina e onestamente mi pare un pelo troppo sui binari, coglie poco lo spirito "faiquelcacchiochevuoi" di animal crossing secondo me... Per il resto grafica deliziosa come sempre e non ho avuto il minimo problema di utilizzo in quei forse 20 minuti che ci ho giocato... Ho apprezzato anche la possibilità di farmi il pg come volevo io e non in base alle domande (anche se le opzioni sono pressochè nulle XD), comunque a parte i miei gusti personali, N ha dimostrato dinuovo di saper interpretare benissimo il mercato mobile. All'inizio altro che un pelo guidato ...devi fare quello che dice lui e basta, anche se ci sono diverse opzioni ne funziona una sola.Ma poi il gioco ti "libera" è puoi fare quello che vuoi ,,,nei limiti del gameplay ovviamente (non puoi cucinare e mangiare gli ospiti per esempio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 4 June 2025- 18:59 |