![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 22 November 2017 - 00:28 Utente Nr.: 64.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, Io ho un 3ds xl con firmware 11.2. Mesi fa ho seguito una guida che mi ha permesso di installarci l'homebrew con l'unico scopo di poter copiare i salvataggi dei miei giochi di pokemon ed eventualmente utilizzare il PKHEX, quindi poter rimettere il salvataggio modificato all'interno del gioco. Tutto è andato bene e perfettamente funzionante. Ora io mi sono comprato ultrasole ma anche solo giocarci offline mi dice che devo aggiornare alla 11.4. Sospetto che l'homebrew e il programma per i salvataggi smetteranno di funzionare. Io ora cosa posso fare?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nei casi in cui ci sono più file la guida ti dice chiaramente quale scaricare (se per caso intendi gli archivi contenenti il codice sorgente su github, ovviamente non devi scaricare anche quelli).
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |