![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'hack definitivo per tutti i modelli di 3ds è stato rilasciato.
Per il momento le cartucce compatibili con l'hack sono soltanto la Acekard2i e la R4i GOLD 3DS RTS, ma la lista verrà ampliata a breve. Per maggiori dettagli vi rimando alla guida ufficiale ( in inglese ) su 3ds.guide. Messaggio modificato da maxpelle il Saturday 12 August 2017 - 16:25 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 20:38 Utente Nr.: 63.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensate che quel discorso di forzare la modalità riposo con un magnete possa in qualche modo rovinare la console?
Ho appena acquistato un 2DS e mi seccherebbe metterlo già fuori uso! In ogni caso, considerando che ho già una R4 ma la uso per i giochi DS, mi consigliate un sito italiano dove eventualmente comprare una scheda compatibile con il sistema? Messaggio modificato da Jango Feth il Wednesday 22 November 2017 - 12:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensate che quel discorso di forzare la modalità riposo con un magnete possa in qualche modo rovinare la console? Ho appena acquistato un 2DS e mi seccherebbe metterlo già fuori uso! In ogni caso, considerando che ho già una R4 ma la uso per i giochi DS, mi consigliate un sito italiano dove eventualmente comprare una scheda compatibile con il sistema? A meno che non usi un magnete che generi un campo magnetico che abbia una forza assurda, non corri alcun rischio. Puoi usare ad esempio un semplice magnete da frigorifero. Se la tua R4 è supportata, puoi usarla: dopo avere usato ntrboot è possibile ripristinarla e usarla di nuovo per i giochi nds. Altrimenti puoi comprare la flashcard che ho consigliato nel post sopra il tuo dal sito indicato dalla guida. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |