![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, vorrei prendere un New Nintendo 3DS Super Nintento Limited Edition. Immagino avrà l'ultimo fw disponibile e quindi ho qualche domanda perchè vorrei una flashcard. In particolare:
1) se avesse l'ultimo fw, le flashcard in commercio sarebbero supportate? 2) quale flashcard mi consigliate per giocare i backup dei giochi 3DS? Ho letto che la Sky3DS+ è molto buona e di facile utilizzo. Ma vedo che costa tanto...vale quanto costa? 3) Sarebbe possibile giocare anche ai backup dei giochi DS e GBA? Con quale flashcard? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ottimo. Ma servono versioni specifiche di questi emulatori per 3DS oppure vanno bene le normali versioni che già uso per pc (ad esempio dell' Higan o comunque anche di Visual Boyy Advance anche)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ottimo. Ma servono versioni specifiche di questi emulatori per 3DS oppure vanno bene le normali versioni che già uso per pc (ad esempio dell' Higan o comunque anche di Visual Boyy Advance anche)? Guarda secondo me i migliori su 3ds sono mgba e soprattutto gPsp (tra l'altro incluso in retroarch), sempre secondo il mio parere facendo il confronto fra i due va leggermente meglio il secondo come fluidità anche se a volte c'è qualche glitch grafico in alcuni titoli, passabile. E poi è meglio sfruttare gli emulatori per poter usare i Save state Messaggio modificato da tuen92 il Sunday 5 November 2017 - 15:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
E poi secondo me è meglio sfruttare gli emulatori per poter usare i Save state Non ho mai provato nello specifico in modalità GBA, ma almeno per NES e GBC anche la virtual console su 3ds ha uno slot di save state quindi penso che lo ammetta anche su snes e gba. Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Sunday 5 November 2017 - 13:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi secondo me è meglio sfruttare gli emulatori per poter usare i Save state Non ho mai provato nello specifico in modalità GBA, ma almeno per NES e GBC anche la virtual console su 3ds ha uno slot di save state quindi penso che lo ammetta anche su snes e gba. Invece no, c'è in quasi tutte le virtuale console tranne il GBA purtroppo, dato che effettivamente non è mai arrivato in via ufficiale escludendo quei pochi titoli che donó nintendo con il programma Ambassador nei primi anni di vita del 3ds e non a tutti tra l'altro. Messaggio modificato da tuen92 il Sunday 5 November 2017 - 15:55 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:31 |