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#1
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![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Altro giro, altro capolavoro Nintendo su Switch - almeno stando alle recensioni. Questa volta è il turno di Super Mario Odyssey, premiato con una impressionante media di 97/100 (nel momento di stesura di questa news) sul noto portale Metacritic. Anche la stampa italiana loda a mani basse il gioco. Ecco i voti delle principali testate online.
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#2
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno che dica sistema di visuale problematico??
Ci sono un sacco di mosse da fare con i sensori di movimento ok ci stanno ma un sistema di puntamento con il giroscopio sarebbe stata la ciliegina sulla torta Praticamente come splatoon io con joygon separati in mano e sistema puntamento giroscopio lo trovo Spettacolare Messaggio modificato da cip060 il Tuesday 31 October 2017 - 10:36 |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Nessuno che dica sistema di visuale problematico?? Ci sono un sacco di mosse da fare con i sensori di movimento ok ci stanno ma un sistema di puntamento con il giroscopio sarebbe stata la ciliegina sulla torta Praticamente come splatoon io con joygon separati in mano e sistema puntamento giroscopio lo trovo Spettacolare No, c'è qualcun altro in giro online che critica, ma perlopiù utenti, non recensori. Generalmente guardati con un grosso punto di domanda perché il consenso generale è che il gioco si controlla in modo estremamente pulito e perfetto in termini di movimento e telecamera, quindi si ipotizza a limitazioni della singola persona più che di sistema generale. Il metodo consigliato da Nintendo per giocare è con i Joycon separati, uno per mano, che permette di eseguire tutte le mosse nel modo più intuitivo. Gli unici problemi riscontrati sono che giocandoci in portable con i joycon attaccati si deve scuotere tutta la console per attivare i movimenti, ed in generale cambiare la sensibilità dei controlli motion aiuta. Le mosse effettivamente esclusive per il motion control non sono tantissime, quindi si riesce a fare senza per la maggior parte dell'avventura. In alcuni casi sono richieste, senza dubbio. Questo da alcuni è stato visto un po' come un problema, anche da testate e recensori. Un puntamento a giroscopio in un gioco non fps non mi sembra proprio intuitivo, soprattutto in combinazione con una telecamera dinamica come quella presente in Mario Odyssey, che porta a riallineamenti indipendenti dal proprio movimento della console, cosa che in splatoon non accade, perché giustamente la mira è più importante della visione d'ambiente. Esiste il secondo analogico che ha funzionato bene per direi ogni gioco 3D con camera mobile. |
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