![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Altro giro, altro capolavoro Nintendo su Switch - almeno stando alle recensioni. Questa volta è il turno di Super Mario Odyssey, premiato con una impressionante media di 97/100 (nel momento di stesura di questa news) sul noto portale Metacritic. Anche la stampa italiana loda a mani basse il gioco. Ecco i voti delle principali testate online.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Ho giocato in modo molto intenso in questi giorni e ho terminato il gioco e ora sto cercando di completarlo al 100%... ed è un'impresa veramente ardua.
Per quanto riguarda il livello di difficoltà delle boss fight, secondo me sono pensate per far finire a qualsiasi tipo di giocatore il gioco. Il livello di difficoltà decisamente aumenta una volta "finito" il gioco. Messaggio modificato da Umbe89 il Monday 30 October 2017 - 15:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato in modo molto intenso in questi giorni e ho terminato il gioco e ora sto cercando di completarlo al 100%... ed è un'impresa veramente ardua. Per quanto riguarda il livello di difficoltà delle boss fight, secondo me sono pensate per far finire a qualsiasi tipo di giocatore il gioco. Il livello di difficoltà decisamente aumenta una volta "finito" il gioco. come tutti gli ultimi mario. Dato che lo hai finito, una volta ritornato nei vari regni, cambia qualcosa? i mini livelli rimangono gli stessi e si alza il livello di sfida o c'è un certo cambiamento nel level design come accadeva nei due mario galaxy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Ho giocato in modo molto intenso in questi giorni e ho terminato il gioco e ora sto cercando di completarlo al 100%... ed è un'impresa veramente ardua. Per quanto riguarda il livello di difficoltà delle boss fight, secondo me sono pensate per far finire a qualsiasi tipo di giocatore il gioco. Il livello di difficoltà decisamente aumenta una volta "finito" il gioco. come tutti gli ultimi mario. Dato che lo hai finito, una volta ritornato nei vari regni, cambia qualcosa? i mini livelli rimangono gli stessi e si alza il livello di sfida o c'è un certo cambiamento nel level design come accadeva nei due mario galaxy? Ti rispondo sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 17:34 |